The Rum Diary
The Rum Diary

Primo Trailer di The Rum Diary con Johnny Depp


Online il primo trailer del film The Rum Diary, che riporta Johnny Depp nell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Hunter S. Thompson. La storia narra le vicende di Paul Kemp, un romanziere alcoolizzato, divorziato e che ama viaggiare. Un giorno Kemp decide di lavorare come giornalista per un giornale prima di ritornare a casa. In questo […]

Online il primo trailer del film The Rum Diary, che riporta Johnny Depp nell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Hunter S. Thompson.

La storia narra le vicende di Paul Kemp, un romanziere alcoolizzato, divorziato e che ama viaggiare. Un giorno Kemp decide di lavorare come giornalista per un giornale prima di ritornare a casa. In questo periodo si da all’alcool e beve litrate di rum provando ogni tipo di droga come l’LSD. Il protagonista rimane ben presto vittima di una relazione con una giovane americana di nome Chenault, la quale è però già impegnata con Sanderson, un uomo d’affari coinvolto in loschi progetti immobiliari.

Nel cast anche Amber Heard, Aaron Eckhart, Giovani Ribisi e Richard Jenkins e diretto da Bruce Robinson., The Rum Diary non ha ancora una data per la distribuzione italiana, mentre in America arriverà il prossimo 28 Ottobre.

Impostazioni privacy