Primo Trailer internazionale di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma
Primo Trailer internazionale di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma

Primo Trailer internazionale di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma


Dopo averlo visto in versione bootleg è disponibile il primo trailer ufficiale di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma in lingua originale. Il film, quarto capitolo della celebre saga, è diretto da Brad Bird, e nel cast sono presenti Tom Cruise (confermato nei panni di Ethan Hunt), Jeremy Renner, Paula Patton, Josh Holloway, Ving Rhames, Simon […]

Dopo averlo visto in versione bootleg è disponibile il primo trailer ufficiale di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma in lingua originale.

Il film, quarto capitolo della celebre saga, è diretto da Brad Bird, e nel cast sono presenti Tom Cruise (confermato nei panni di Ethan Hunt), Jeremy Renner, Paula Patton, Josh Holloway, Ving Rhames, Simon Pegg, Michael Nyqvist, Anil Kapoor, Lea Seydoux e Vladimir Mashkov che interpreta il cattivo della situazione.

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma arriva quattro anni dopo il prequel che è risucito ad incassare ben 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Prodotto da J.J. Abrams, il film uscirà il 16 dicembre 2011 e non dovrebbe essere un sequel ma un film che mira al rebooting della saga.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TRAILER INTERNAZIONALE DI MISSION IMPOSSIBLE: PROTOCOLLO FANTASMA

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma
Impostazioni privacy