La Fine del Mondo
La Fine del Mondo

Primo trailer per la commedia con Simon Pegg La Fine del Mondo


Il primo trailer internazionale per il terzo film appartenente alla Trilogia del Cornetto: La fine del mondo (The World's End) di Edgar Wright e Simon Pegg.

La nuova pellicola di Edgar Wright Simon Pegg ha finalmente un trailer: è stato diffuso il primo trailer per il terzo film appartenente alla Trilogia del Cornetto: La fine del mondo (The World's End)

Dopo che vi avevamo mostrato alcune immagini provenienti dal set della pellicola che vede di nuovo insieme Simon Pegg e Nick Frost, ora potrete godervi il trailer del film che uscirà in Italia il prossimo 26 settembre.

La pellicola racconta la storia di cinque amici che si incontrano a distanza di 20 anni nella loro città natale con l'obiettivo di portare a termine una singolare maratona: quella relativa a chi sia in grado di bere più alcol. Ma qualcosa li distrarrà dalla maratona: sembra, infatti, che The World's End (La Fine del Mondo) non sia solo il nome del pub che costituisce la meta finale del loro tour alcolico. 

Questo film concluderà la così detta Trilogia del Cornetto che vedeva come prima pellicola L'alba dei morti dementi e al secondo posto Hot Fuzz

Godetevi il trailer e iniziate il conto alla rovescia per La Fine del Mondo!

Impostazioni privacy