Primo trailer per ‘La leggenda del cacciatore di vampiri’


Twentieth Century Fox ha rilasciato il primo trailer per il suo Abraham Lincoln: Vampire Hunter, che arriverà in Italia il 24 agosto come 'La leggenda del cacciatore di vampiri'. Prodotto da Tim Burton e diretto da Timur Bekmambetov, il film vede protagonisti tra gi altri: Benjamin Walker, Dominic Cooper, Anthony Mackie, Mary Elizabeth Winstead, Jimmi […]

Twentieth Century Fox ha rilasciato il primo trailer per il suo Abraham Lincoln: Vampire Hunter, che arriverà in Italia il 24 agosto come 'La leggenda del cacciatore di vampiri'.

Prodotto da Tim Burton e diretto da Timur Bekmambetov, il film vede protagonisti tra gi altri: Benjamin Walker, Dominic Cooper, Anthony Mackie, Mary Elizabeth Winstead, Jimmi Simpson, Robin McLeavy, Alan Tudyk e Rufus Sewell. La pellicola è stata scritta da Seth Grahame-Smith, che ha anche scritto il romanzo da cui è tratto il thriller soprannaturale.

È possibile controllare il trailer qui sotto, mentre qui potete trovare la gallery fotografica in alta definizione del film.

Impostazioni privacy