Produzione iniziata per Run All Night, con Liam Neeson


Liam Neeson e Ed Harris sono i protagonisti di Run All Night, il nuovo film diretto da Jaume Collet-Serra di cui è iniziata oggi la produzione a New York.

Le riprese sono iniziate per il film della Warner Bros. Pictures Run All Night, interpretato da candidati Premi Oscar come Liam Neeson (Schindler List, Taken) e Ed Harris (Pollock, The Hours), così come da Joel Kinnaman, sotto la direzione di Jaume Collet-Serra (Unknown).

Il mafioso e prolifico sicario di Brooklyn, Jimmy Conlon (Neeson), un tempo noto come il becchino, ha visto giorni migliori. Migliore amico di lunga data del boss mafioso Shawn Maguire (Harris), Jimmy, ora 55 anni, è ossessionato dai peccati del suo passato, così come un detective della polizia tenace che è stato ad un passo dall'arrestare Jimmy per 30 anni. Ultimamente, Jimmy trova conforto solo in un bicchiere di whisky.

Ma quando il figlio allontanato di Jimmy, Mike (Kinnaman), diventa un bersaglio della mafia, Jimmy deve fare una scelta tra la famiglia criminale che ha scelto e la famiglia reale che ha abbandonato molto tempo fa. Con Mike in fuga, solo la penitenza di Jimmy per i suoi errori del passato potrebbe essere ciò che gli farà scegliere di salvare il figlio…. Ora, senza un posto sicuro dove stare, Jimmy ha solo una notte per capire esattamente cosa è meglio fare e vedere se può finalmente fare le cose giuste.

Girato in ed intorno a New York City, tra Brooklyn e Queens, Run All Night vede protagonisti anche Vincent D'Onofrio ("Law & Order: Criminal Intent"), Boyd Holbrook, Patricia Kalember (Limitless), Genesis Rodriguez (Identity Thief), e il candidato all'Oscar Nick Nolte (Warrior).

Collet-Serra dirige da una sceneggiatura di Brad Ingelsby. Il film è prodotto da Roy Lee (The Departed), Michael Tadross (Gangster Squad, Sherlock Holmes), e Brooklyn Weaver (Out of the Furnace), con John Powers Middleton ("Bates Motel") che serve come produttore esecutivo.

La squadra creativa dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Martin Ruhe (The American), la scenografa Sharon Seymour (Argo), il montatore candidato all'Oscar Craig McKay (Il silenzio degli innocenti), e la costumista Cat Thomas .

Impostazioni privacy