Prometheus
Prometheus

Prometheus: Charlize Theron presenta il trailer, live chat con gli attori sabato 17 marzo


Arrivera’ nelle sale italiane il prossimo 14 settembre distribuito dalla 20th Century Fox, ma per Prometheus di Ridley Scott è il momento delle presentazioni ufficiali. Nel video che vi stiamo per proporre, la protagonista Charlize Theron ci ricorda a tutti che domenica 18 marzo sarà disponibile online il nuovo trailer del film, con spettacolari scene inedite. Nell’attesa, vi invitiamo a […]

Arrivera’ nelle sale italiane il prossimo 14 settembre distribuito dalla 20th Century Fox, ma per Prometheus di Ridley Scott è il momento delle presentazioni ufficiali.

Nel video che vi stiamo per proporre, la protagonista Charlize Theron ci ricorda a tutti che domenica 18 marzo sarà disponibile online il nuovo trailer del film, con spettacolari scene inedite.

Nell’attesa, vi invitiamo a partecipare all’esclusiva live chat su Yahoo! con Charlize Theron e Michael Fassbender in programma il prossimo sabato 17 marzo alle 17:30. Per parteciapre e ascoltare le risposte alle domande poste dal pubblico in tempo reale basta connettersi alla pagina dell’evento pochi minuti prima dell’inizio della diretta.

E’ possibile già postare le proprie domande su Yahoo! Answers per sperare che siano presentate durante la diretta chat.

Impostazioni privacy