Prometheus: diretta red carpet della premiere londinese


Il prossimo giovedì 31 maggio 2012, a partire dalle ore 18 (19 ora italiana), sarà possibilr seguire in diretta da Londra il red carpet della premiere mondiale di Prometheus, l'attesissimo film diretto da Ridley Scott, con protagonisti Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Logan Marshall-Green, e Guy Pearce. Il cast e i realizzatori […]

Il prossimo giovedì 31 maggio 2012, a partire dalle ore 18 (19 ora italiana), sarà possibilr seguire in diretta da Londra il red carpet della premiere mondiale di Prometheus, l'attesissimo film diretto da Ridley Scott, con protagonisti Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Logan Marshall-Green, e Guy Pearce.

Il cast e i realizzatori del film risponderanno alle domande dei fans durante la diretta. Per chi vuole partecipare alla live chat, per prendersi per tempo, puo' già iniziare a inviare le proprie domande direttamente sulle pagine ufficiali del sito Prometheus su Facebook e Twitter per avere la possibilità che siano presentate ai diretti interessati (con un po' di fortuna). Per fare in modo che le vostre domande vengano prese in considerazione, dovrete utilizzare l'hashtag #prometheuslive quando inviate le vostre domande.

Red carpet in diretta su MovieteleTV
Il red carpet della premiere mondiale di Prometheus in diretta da Londra che si terrà giovedì 31 maggio 2012, a partire dalle ore 18, sarò visibile anche su MovieteleTV su questa pagina. In fondo a questo articolo verrà inserito il player con la diretta del red carpet, che si avvierà pochi minuti prima delle 18 per consentirvi di inserire le vostre domande dell'ultimo minuto.

Player streaming diretta Red Carpet (attivo dalle 19 in Italia di giovedi 31 maggio 2012)

Impostazioni privacy