Psych: The Movie, primo Teaser dal Comic-Con

USA Network ha rilasciato il primo teaser per l'atteso Psych: The Movie, il film-evento di due ore seguito della popolare serie Psych.

di / 22.07.2017
Psych: The Movie, primo Teaser dal Comic-Con

In occasione del Comic-Con 2017 di San Diego, USA Network ha rilasciato il primo teaser per l'atteso Psych: The Movie, il film che serve come seguito della popolare serie Psych.

Psych: The Movie sarà un film-evento di due ore che USA Network trasmetterà negli Stati Uniti alla fine di quest'anno a dicembre, ed è ufficialmente descritto come segue:

"Gli amici ambiziosi, insieme ad alcuni personaggi preferiti dai fan, si incontrano durante le vacanze, dopo che un aggressore mistico mette a bersaglio uno del gruppo. Un percorso di emozioni comiche farà seguito, con il selvaggio e imprevedibile team Psych sempre pronto a perseguire i cattivi, la giustizia ... e il cibo! "

James Roday e Dule Hill tornano nei loro rispettivi ruoli di Shawn e Gus per lo speciale evento, affiancati da Corbin Bernsen, Kirsten Nelson, Maggie Lawson, Kurt Fuller, e Zachary Levi che appare nel film come il cattivo Thin White Duke. In aggiunta, Jazmyn Simon, Ralph Macchio, e Charlotte Flair sono stati confermati nello speciale di due ore.

La serie Psych è stata creata da Steve Franks e le otto stagioni di cui è composta sono andate in onda su USA Network dal 2006 al 2014. Psych: The Movie andrà in onda questo dicembre negli USA.



Apri Box Commenti