Pupetta: anticipazioni seconda puntata


Anticipazioni seconda puntata della serie Pupetta, il coraggio e la passione con Manuela Arcuri, in onda giovedì 13 giugno su Canale 5.

Ha preso il via la scorsa settimana su Canale 5 in prima serata Pupetta, il coraggio e la passione, la serie in 4 puntate con protagonista Manuela Arcuri liberamente ispirata ai fatti di cronaca che hanno coinvolto Pupetta Maresca, donna cresciuta in ambienti malavitosi, artefice di un omicidio dalla natura controversa, la fiction si concentra sulle scelte estreme e passionali della protagonista.

Pupetta, il coraggio e la passione è ambientata nella Napoli degli anni '50, quando Pupetta Marico è solo una giovane donna dal carattere risoluto e determinato che la porta a combattere la sua personale lotta all'interno della sua famiglia e contro un boss della camorra che la vorrebbe sottomessa ai suoi voleri. Pupetta però crede in se stessa, nel suo coraggio e nell'amore e pagherà a caro prezzo la sua ascesa tra uomini privi di scrupoli e vendicativi.

Nella seconda puntata in odna questa sera, Don Gaetano Palumbo intercede con Vitiello perche' non uccida Michele: il giovane lavorera' ai Mercati generali. Subito Michele scopre che un capo bracciante infedele, in combutta con Vitiello, ruba la frutta di Don Palumbo per rivenderla altrove. A Roma, Pupetta e Maddalena intanto finiscono invischiate in un festino torbido: Pupetta fugge e si nasconde in un camion diretto a Napoli. Lo guida Michele che sta riportando la frutta ai Mercati. Per Pupetta e' un segno della Madonna: si convince che, presto, sposera' Michele che, in realta', sta consumando una torbida relazione con Fatima. Pupetta pero' non si rassegna a sposare Vitiello, partecipa ad un concorso di bellezza e lo vince sperando di creare uno scandalo. Intanto Don Palumbo nomina Michele come suo erede universale. Il giovane capisce che e' giunto il tempo di mettere fine alla sua relazione clandestina e, vedendo sul giornale, la foto di Pupetta le chiede di sposarlo. La ragazza accetta. Il giorno delle nozze Vitiello e Fatima, con l'aiuto del commissario Imparato, decidono di uccidere Don Gaetano Palumbo e far ricadere la colpa su Michele.

La terza puntata andrà in onda giovedì 20 giugno, sempre su Canale 5. Per approfondire al serie, vi rimando allo speciale Pupetta, il coraggio e la passione.

Impostazioni privacy