Quando un padre, Trailer del film con Gerard Butler e Willem Dafoe
Quando un padre, Trailer del film con Gerard Butler e Willem Dafoe

Quando un padre, Poster e Trailer del film con Gerard Butler e Willem Dafoe (nuova data di uscita)


Gerard Butler è il protagonista di una storia di un padre che imparerà dal figlio le vere priorità della vita.

Gerard Butler è il protagonista di Quando un padre (Family Man), lungometraggio diretto dall'esordiente Mark Williams al cinema dal 8 giugno distribuito da Eagle Pictures di cui è disponibile il trailer italiano e il poster italiano, che potete vedere qui sotto. E' la storia di un padre che imparerà dal figlio le vere priorità della vita.

L'attore e produttore scozzese veste questa volta i panni di uno spietato headhunter, instancabile a lavoro per dare ai suoi cari il miglior tenore di vita possibile, a scapito della sua presenza in famiglia che, in un delicato e drammatico momento, esigerà la sua attenzione e considerazione, recriminando le assenze del passato e portandolo a riconsiderare molti aspetti della sua esistenza.

Al fianco di Butler, in questa delicata opera di finzione, troviamo anche Willem Dafoe che nel film è un pretenzioso amministratore delegato prossimo al ritiro, alla ricerca del suo successore in azienda. Dafoe è un interprete statunitense che ha lavorato con registi di culto come Oliver Stone, Martin Scorsese, David Lynch e Wim Wenders.

Fanno parte del cast di Quando un padre, scritto da Bill Dubuque (The Accountant), anche Alfred Molina (Frida, La Pantera Rosa 2, The Lodger – Il pensionante), Gretchen Mol (Il giocatore – Rounders, Celebrity, Il tredicesimo piano – The Thirteenth Floor, Accordi e disaccordi – Sweet and Lowdown), ed ancora Dustin Milligan, Alison Brie, Kathleen Munroe, Julia Butters e Anupam Kher.

Galleria fotografica di Quando un padre
Galleria fotografica di Quando un padre

Impostazioni privacy