Questo Nostro Amore
Questo Nostro Amore

Questo nostro amore 70: anticipazioni 2a Puntata – 4 Novembre 2014


Anticipazioni Secondo appuntamento con la fiction Questo nostro amore 70, su Rai1 martedì 4 novembre 2014.

Secondo appuntamento con la fiction Questo nostro amore 70, in onda su Rai1 martedì 4 novembre alle 21.10. Vediamo qualche anticipazione di questa puntata.

Vittorio e Salvatore si gettano, con molto entusiasmo e poca competenza, nella nuova impresa. Vittorio riesce ad ottenere un prestito dalla banca per poter acquistare macchinari più sofisticati ed assumere nuovo personale e far fronte ad una mportante commessa. Salvatore è convinto che la ricchezza sia ormai alle porte. Teresa,  più realistica, si tiene ben stretto il suo lavoro e intanto un giorno dopo l'altro comincia a scoprire che le donne stanno alzando la testa, stanno prendendo coscienza dei loro diritti.

Anna sente Vittorio assente, troppo impegnato nel nuovo lavoro, troppo distratto, mentre Diego cerca giorno dopo giorno di farle sentire la sua presenza, il suo affetto che gli anni e la lontananza non hanno scalfito.
Quando Anna fa l'esame per la patente è Diego ad augurarle buona fortuna, mentre Vittorio è in ritardo anche in questa occasione in cui Anna non vorrebbe sentirsi sola. In fabbrica viene assunta Emanuela, giovane ed  entusiasta segretaria, che rimane subito affascinata da Vittorio, ma lui, troppo concentrato sul lavoro, non si accorge dei sentimenti della ragazza.

Marina è ormai persa dietro al suo Patrizio, che è tanto bello quanto sciocco. Mentre Fortunato inizia la sua faticosa vita da liceale, Domenico continua a rubacchiare, ma non riesce sempre a farla franca. Salvatore, scoprendo di avere un figlio ladro non lesina le cinghiate, ora Domenico sarà guardato a vista…

Arriva dalla Svizzera il giovane Lorenzo. Suo padre, Alvaro, cugino di Salvatore l'ha portato qui a Torino perché in Svizzera il ragazzino è un clandestino e lui non può tenerlo con sé. Salvatore decide di affidarlo al pavido  Ugo e a Immacolata. I due non hanno figli e lo accolgono, pur con molte perplessità, a casa loro. Benedetta e Bernardo non riescono a stare lontani anche se il giovane continua a vedere Adele. Cercano di inventarsi un nuovo rapporto d'amicizia, ma l'attrazione tra loro è sempre troppo forte e quando si baciano sembra che il passato abbia di nuovo preso il sopravvento.

Intanto Luca, il padre del piccolo Marco Vittorio, è riuscito a scoprire dove abita Benedetta e sta per rientrare di prepotenza nella sua vita.

Per anticipazioni sugli episodi vi rimandiamo allo Speciale Questo nostro amore.

Impostazioni privacy