Questo nostro amore, Anna Valle incinta


Nuove indiscrezioni coinvolgono Anna Valle che sarebbe incinta del secondo figlio. L'attrice è legata, dal 2008, all'avvocato e produttore vicentino Ulisse Lendaro.

Nuove indiscrezioni coinvolgono una delle attrici più amate e seguite del momento, Anna Valle: secondo ultimi rumors - che pare siano stati lanciati da Oggi.it - l'attrice sarebbe infatti incinta del secondo figlio.

Anna Valle - che i telespettatori stanno avendo modo di apprezzare per la sua partecipazione come protagonista insieme a Neri Marcorè nella fiction televisiva Questo nostro amore, in cui interpreta il ruolo di Anna, moglie di Vittorio e donna di una grande tempra e determinazione - Miss Italia 1995, è un'attrice molto riservata, che non ama "mettere in piazza" i suoi fatti personali.

L'attrice è legata, dal 2008, all'avvocato e produttore vicentino Ulisse Lendaro, con cui si è sposata quattro anni fa "per motivi burocratici": come la stessa Anna Valle ha dichiarato qualche tempo fa in un'intervista, il matrimonio è stato per lei più un'esigenza "pratica", dettata soprattutto dalla nascita della piccola Ginevra, la prima figlia della coppia.

Per il momento, sulla seconda gravidanza dell'attrice si sa ben poco: come di consueto, l'ex Miss Italia Anna Valle non ha rilasciato dichiarazioni, pertanto non si sa, ancora, di che sesso sarà il bambino e a quale mese di gravidanza si trova l'attrice.

Una domanda che però molti fan della fiction "Questo nostro amore" si fanno riguarda la sua prossima partecipazione ad un'eventuale seconda serie, ma per il momento, ovviamente, non sono trapelate indiscrezioni in merito.