R. Kelly – Dopo La Bufera su Sky


Arriva lo speciale di due ore che con materiale esclusivo e nuove testimonianze inedite racconta le terribili conseguenze dello scandalo che si è scatenato intorno al cantante.

R. Kelly, all'anagrafe Robert Sylvester Kelly, noto in Italia per la hit I Believe I Can Fly, dell'r&b caduta in disgrazia, non smette di far parlare di sé. 

Dopo R. Kelly- vittime di una popstar, la serie evento che ha recentemente vinto l'MTV movie e tv awards come miglior serie documentario e che ha sconvolto il mondo della musica raccogliendo le coraggiose testimonianze di diverse donne che hanno denunciato R. Kelly per abusi fisici e psicologici, arriva R. Kelly – Dopo la bufera, uno speciale di due ore in onda il 3 luglio alle 22.00 su Crime+Investigation (in esclusiva su Sky al canale 119).

R. Kelly – Dopo la bufera racconta le devastanti conseguenze della bufera scatenata intorno al cantante. Un intenso racconto che oggi, nell'epoca del #metoo, ha superato i confini del mondo della musica e ha assunto un valore sociale. La vicenda ha infatti sollevato un vero e proprio polverone mediatico. Il mondo della musica ha preso le distanze dell'artista afro-americano, che a seguito delle nuove accuse è tornato nuovamente in un'aula giudiziaria.

Impostazioni privacy