Raffaella Fico ha un nuovo amore ma vuol mostrare Pia a Balotelli


Raffaella Fico potrebbe aver detto addio al ricordo del suo ex fidanzato, Balotelli.

Raffaella FicoBalotelli è solo un ricordo?

Secondo alcune notizie pubblicate dal settimanale Chi, sembrerebbe proprio che le cose stiano così: l'ex concorrente di una delle edizioni del Grande Fratello e showgirl napoletana avrebbe finalmente detto addio al ricordo del suo ex fidanzato, grazie alla presenza di un nuovo uomo che le avrebbe fatto dimenticare – definitivamente? – il calciatore.

Secondo alcuni rumours, il merito di questa nuova serenità della Fico sarebbe tutto di Gianluca Tozzi, figlio del noto cantautore che di nome fa Umberto: non è noto come i due si siano incontrati e conosciuti, ma stando alle notizie riportate dal giornale sembrerebbe proprio che da qualche tempo Raffaella e Gianluca si stiano frequentando in gran segreto. Gli incontri sarebbero avvenuti in Costa Azzurra, dove il figlio d'arte svolge il suo lavoro di produttore: tuttavia, almeno per il momento i diretti interessati non hanno voluto confermare né smentire la notizia.

A quanto pare, però, la Fico avrebbe realmente deciso di lasciarsi il passato alle spalle: "Non possiamo sapere chi incontreremo nella nostra vita, ma possiamo decidere chi non ne farà più parte", avrebbe scritto sul suo profilo di Whatsapp la showgirl napoletana, lasciando probabilmente intendere che tra lei e Mario Balotelli sia davvero tutto finito. 

Il fatto che Raffaella abbia deciso di dimenticare il suo ex non l'ha comunque fatta desistere dal desiderio di mettere Mario Balotelli di fronte alle sue responsabilità: e così, la showgirl napoletana ha pubblicamente chiesto ad Aurelio de Laurentiis di essere invitata a sedere in tribuna durante la prossima partita in cui giocherà l'attaccante, Milan-Napoli. Anche se un po' incredulo, il produttore cinematografico ha accettato la richiesta della Fico, che molto probabilmente dovrà scontrarsi con la nuova fiamma di Balotelli, Fanny Neguesha. Ma ciò che è ancora più importante, è che questa potrebbe essere un'ottima tattica per mettere il calciatore di fronte al fatto compiuto e far sì che, con la presenza della piccola Pia, l'attaccante si renda conto degli errori passati e torni sui suoi passi.

La speranza che da sempre alberga nel cuore di Raffaella è che il calciatore prenda la decisione che in molti ritengono più giusta: deporre le armi e riconoscere Pia come sua figlia, frutto del suo – ormai passato e a quanto pare sepolto – amore con la showgirl Raffaella Fico.

Riuscirà l'ex gieffina ad intenerire il proverbiale cuore di pietra Mario Balotelli?

Lo scopriremo – forse – nella prossima giornata di campionato, a San Siro.

Impostazioni privacy