Rai Due: la seconda stagione del cartoon I Saurini con 26 episodi inediti


Da domani, martedi 15 febbraio 2011, torna su Rai Due il cartoon di Rai fiction “I Saurini e i viaggi del meteorite nero 2“, per i più piccoli in onda la mattina alle 7,40 per un totale di 26 episodi in prima assoluta. I Saurini e i viaggi del meteorite nero 2 I Saurini hanno […]

Da domani, martedi 15 febbraio 2011, torna su Rai Due il cartoon di Rai fictionI Saurini e i viaggi del meteorite nero 2“, per i più piccoli in onda la mattina alle 7,40 per un totale di 26 episodi in prima assoluta.

I Saurini e i viaggi del meteorite nero 2
I Saurini e i viaggi del meteorite nero 2

I Saurini hanno avuto molto successo nel 2008, uno dei cartoon che è stato più visto, con oltre il 10% di share e una media di 600 mila spettatori, una serie d’animazione prodotta da Rai Fiction e la società romana Animundi rivolta principalmente ai bambini dai 4 agli 8 anni.

Ecco dunque che arrivano 26 episodi inediti, con nuove fantastiche avventure con protagonisti i Saurini: Saro, Stego, Ranu, Bronto e Nunzy, cinque coraggiosi cuccioli di dinosauro viaggeranno nel tempo per catturare il robot T3000 e fermare i piani di conquista del suo padrone: Taurus, il malvagio scienziato del futuro.

Tra cavalieri medievali, moschettieri, licantropi e antichi samurai, molte avventure stanno per arrivare, ma dove eraavamo rimasti?

Alla fine della prima serie, l’occhio del T-3000, il terribile robot si riaccende: la sua testa non è stata totalmente distrutta, i circuiti hanno registrato tutti gli avvenimenti e questo permette al Dr. Taurus di carpire i segreti dei viaggi nel tempo per i suoi malefici scopi. Saro, Stego, Ranu, Bronto e Nunzy tentano così di catturare il robot ma T-3000 sparisce nel nulla. Il vecchio saggio spiega quanto possa essere pericoloso se il Dr. Taurus entrasse in possesso nuovamente di ciò che rimane del T-3000. Non c’è tempo da perdere: devono fermarlo. Nello stesso momento nel 2150 il Dr. Taurus è convinto che il T-3000 si stia materializzando nel suo Laboratorio. Ma questo non avviene. Non tutto è andato bene…

Impostazioni privacy