Conduttrice RAI sorprende tutti
Conduttrice RAI sorprende tutti

Rai, è successo in diretta: il gesto della conduttrice lascia il pubblico sorpreso


Una mattina in rai è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, il giornalista in questione è rimasto di sasso. Vediamo cosa è successo.

Le sorprese non mancano mai. Una mattina in rai è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.  Il gesto di cui parliamo ci riporta alla puntata di martedì 4 luglio che ha mostrato al pubblico da casa un Tiberio Timperi senza parole, di stucco. Il conduttore ha parlato delle vacanze e del fatto che ad oggi in pochi possono permettersi di partire e andare in vacanza dato che i costi si sono triplicati.

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi

Timperi affronta una tematica che interessa i vacanzieri italiani e di tutto il mondo, alle sue spalle arriva una sorpresa

Tiberio Timperi ha parlato di una realtà totalmente diversa da quella che viene presentata dai giornali e dai giornalisti. Tutti parlano di aumenti, ma in realtà nessuno sa davvero di cosa si parla. Ha aggiunto che quest’anno gli alberghi hanno raddoppiato o triplicato i prezzi, il prezzo percepito non è quello che si legge, molti sono stati costretti ad annullare i progetti di vacanze in giro per l’Italia e per il mondo.

Serena Autieri
Serena Autieri

Serena Autieri saluta il collega all’improvviso e lo lascia di stucco

Proprio mentre affrontava questa tematica, all’improvviso alle sue spalle è comparsa Serena Autieri che ha salutato il collega con un solare Buongiorno. La presenza della conduttrice ha lasciato Timperi senza parole, il conduttore ha esclamato: “Sembrava la pubblicità del Botticello Folonari. Tu sei giovane e non te la puoi ricordare. C’era la pubblicità di uno che…”.

Poi approfittando della sua presenza, ha chiesto di cosa avrebbe parlato in puntata. La Autieri ha spiegato che avrebbe affrontato l’argomento matrimonio, parlando di impegni e in particolare dell’organizzazione di tutto quello che c’è dietro l’evento stesso. Il tutto con la presenza di Barbara De Rossi chiamata in causa per affrontare la tematica matrimoni e Royal Family.

Le vacanze, quest’anno sono diventate proibitive

Una volta finito di parlare Serena Autieri ha lasciato nuovamente spazio a Timperi, che ha ripreso la parola e ha continuato a parlare del caro vacanze e delle difficoltà che i viaggiatori quest’anno si ritroveranno ad affrontare.

Impostazioni privacy