Purchè finisca bene 2, tre nuovi film TV per le feste di Natale
Purchè finisca bene 2, tre nuovi film TV per le feste di Natale

Purchè finisca bene 2, tre nuovi film TV per le feste di Natale


Ritornano le storie a lieto fine del ciclo Purchè finisca bene su Rai1 dal 15 al 29 dicembre: Piccoli segreti grandi bugie; Mia moglie, mia figlia, due bebè; Il mio vicino del piano di sopra.

Dopo il successo della prima serie, ritornano le storie a lieto fine del ciclo Purchè finisca bene, una collana di tre nuove commedie per la televisione.

In Piccoli segreti grandi bugie una spumeggiante giornalista (Chiara Francini) si confronta con un uomo affascinante (Giuseppe Zeno) in un'esilarante commedia degli equivoci barcamenandosi tra segreti e bugie. Chi la spunterà? Diretto da Fabrizio Costa, il primo film della collana andrà in onda giovedì 15 dicembre in prima serata su Rai1.

In Mia moglie, mia figlia, due bebè una famiglia affiatata (Neri Marcorè, Serena Autieri e la giovane Flavia Gatti) con dei concetti di maternità e paternità esplodono a 360 gradi. La regia di questo secondo appuntamento con è di Eugenio Cappuccio. In onda in prima serata giovedì 22 dicembre.

In Il mio vicino del piano di sopra un designer sognatore e disoccupato (Sergio Rubini) e una donna manager grintosa (Barbora Bobulova) litigano rivendicando l'uno il diritto di continuare a vivere nella casa che ha visto nascere sua figlia e l'altra, con piglio rapace afferma, il suo diritto di nuova proprietaria. La regia del film , in onda su Rai1 il 29 dicembre in prima serata è di Fabrizio Costa.

Ecco gli appuntamenti di Purchè finisca bene 2 con link alle rispettive schede tecniche:

PICCOLI SEGRETI, GRANDI BUGIE
con Chiara Francini e Giuseppe Zeno; regia di Fabrizio Costa
in onda il 15 dicembre in prima serata

MIA MOGLIE, MIA FIGLIA, DUE BEBÈ
con Neri Marcorè e Serena Autieri; Regia di Eugenio Cappuccio
In onda il 22 dicembre in prima serata

IL MIO VICINO DEL PIANO DI SOPRA
con Sergio Rubini e Barbora Bobulova; Regia di Fabrizio Costa
In onda il 29 dicembre in prima serata

Impostazioni privacy