Torino Film Festival 2017
Torino Film Festival 2017

Rai4 per TFF 35


Per la 35a edizione del Torino Film Festival, su Rai4 appuntamento quotidiano con una rassegna di film scelti tra quelli proiettati nelle scorse edizioni del Torino Film Festival.

Rai4 da giovedi 23 rende omaggio al Torino Film Festival: giunto alla 35a edizione, il Torino Film Festival è in programma quest'anno dal 24 novembre al 2 dicembre. Su Rai4 appuntamento quotidiano con una rassegna di film scelti tra quelli proiettati nelle scorse edizioni del TFF.

Si parte alla vigilia dell'apertura della kermesse con un doppio spettacolo: in prima serata il vincitore di 3 premi Oscar Whiplash e a seguire, in seconda, il disaster movie norvegese The Wave. Si prosegue, in seconda o in terza serata, fino a sabato 2 dicembre, con una serie di film di qualità appartenenti ai più disparati generi: il vampiresco d'autore Solo gli amanti sopravvivono di Jim Jarmusch, il vampiresco musicale e scanzonato Suck, il noir con Peter Stormare Small Town Murder Songs, il western con Ed Harris e January Jones Sweetwater, l'action indonesiano The Raid, il dramma di formazione con Jamie Bell Undertow, il thriller d'assedio familiare The Guest e l'atipico revenge movie Blue Ruin.

Giovedì 30 novembre un doppio spettacolo a partire dalla seconda serata: in onda l'action/thriller '71, sullo sfondo d'epoca del conflitto nordirlandese e a seguire il thriller israeliano Big Bad Wolves.

Impostazioni privacy