VivaRaiPlay
VivaRaiPlay

RaiPlay si rinnova e parte VivaRaiPlay, il nuovo show di Fiorello


La nuova RaiPlay propone una offerta piu' ampia che nel tempo si arricchirà con acquisizioni internazionali in esclusiva, rassegne di film, serie tv, documentari.

Dal 4 novembre RaiPlay si presenta in una veste completamente nuova: dall'interfaccia moderna e accattivante alle molteplici funzioni di ultima generazione. La prima produzione originale italiana che debutta sulla rinnovata piattaforma è lo show "VivaRaiPlay!" con Fiorello, in onda con un'anteprima dal 4 all'8 novembre alle 20,30 su Rai1 e RaiPlay per proseguire in esclusiva solo su RaiPlay dal 13 novembre ogni mercoledì, giovedì e venerdì, sempre alle 20,30, mentre, nel week-end Rai Radio2 proporrà alle 11 "Il meglio di VivaRaiPlay!".

La nuova RaiPlay propone una offerta piu' ampia che nel tempo si arricchirà con acquisizioni internazionali in esclusiva, rassegne di film, serie tv, documentari, cofanetti con programmi tratti dal prezioso archivio delle Teche, sport e cartoni.

Altra novità, RaiPlay diventerà un canale OTT puro in grado di offrire gratuitamente un'ampia selezione di contenuti originali e dal linguaggio innovativo in modalità on demand, continuando ad essere il luogo in cui seguire le dirette o rivedere un programma tv.

Oggi, RaiPlay conta 12,4 milioni di utenti registrati e 12 milioni di app scaricate. I video visti sono 488 milioni nel periodo gennaio/settembre 2019 con un +75% rispetto al 2018, mentre le ore di visione sono state 200 milioni con un +75% rispetto all'anno precedente. I visitatori sono stati 112 milioni.

Che cos'è RaiPlay?
RaiPlay è la piattaforma di streaming video gratuita della Rai che puoi vedere dal tuo computer, tablet, smartphone e smart TV connessa ad internet. Con RaiPlay puoi guardare, anche senza registrazione, le dirette dei 14 canali Tv della Rai. Registrandoti su RaiPlay hai accesso gratuitamente a un vasto catalogo On demand di Programmi, Serie tv, Fiction, Film, Documentari, Concerti, Cartoni animati e tanto altro. Attraverso la nostra Guida TV hai poi la possibilità di rivedere un'ampia selezione dei programmi andati in onda in televisione sulle reti Rai negli ultimi 7 giorni.

Dove posso vedere RaiPlay e lo show di Fiorello?
RaiPlay non è un canale televisivo, ma la piattaforma di streaming video gratuita della Rai che puoi vedere dal tuo Computer, Tablet, Smartphone e Smart TV connessa ad internet.
Accedere a RaiPlay è molto semplice. È sufficiente una connessione internet e potrai vedere RaiPlay andando sul sito www.raiplay.it

Impostazioni privacy