Rakuten TV, uscite di Giugno 2019

Da The Lego movie 2: Una nuova avventura a Captain Marvel, da Ancora Auguri per la tua morte a Alita - Angelo della battaglia, da Amici Come Prima a La Vera storia di White Boy Rick: ecco i film disponibili su Rakuten TV da Giugno 2019.

di / 22.05.2019
Rakuten TV, uscite di Giugno 2019

Rakuten TV nel mese di Giugno 2019 propone quattro nuovi titoli in 4K HDR, a partire da The Lego movie 2: Una nuova avventura firmato Warner Bros e sequel del primo capitolo "The Lego Movie" dall'horror Ancora Auguri per la tua morte, sequel di "Auguri per la tua morte" firmato dal regista Christopher Landon. Questa volta la protagonista dovrà fare i conti con il proprio passato e con una scelta davvero difficile. In 4k HDR arrivano anche Cocaine - La Vera storia di White Boy Rick, biopic di Richard Wershe Jr, "White Boy Rick", il più giovane informatore nella storia dell'FBI e il detenuto non-violento con il maggior numero di anni di reclusione nello stato del Michigan, e, per gli amanti dei supereroi targati Marvel, Captain Marvel, il ventunesimo capitolo della saga totalmente dedicato ad una donna: Carol Danvers che diventa la supereroina più potente dell'universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Il film, co-scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, è basato sul personaggio fumettistico della Marvel Comics Carol Danvers e distribuito da Walt Disney. Al Box Office in Italia ha incassato oltre 10 milioni di Euro e vede Brie Larson nei panni della Danvers, affiancata da un grande del cinema di Hollywood: Samuel L. Jackson.

L'offerta di cinema di Rakuten TV nel mese di Giugno 2019 prosegue con altre novità di tutti i generi per accontentare i gusti di tutti.

Nel catalogo di Rakuten TV entrano anche Amici Come Prima, film che vede il ritorno dopo 13 anni, della collaudata coppia Christian De Sica e Massimo Boldi; Modalità Aereo diretto da Fausto Brizzi, con protagonisti Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido e Caterina Guzzanti; Croce e Delizia commedia sulle complicate relazioni familiari con Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Scicchitano; Un'Avventura con Laura Chiatti e Michele Riondino. E ancora Momenti di Trascurabile Felicità, adattamento cinematografico di Daniele Luchetti dei romanzi Momenti di trascurabile felicità (2010) e il sequel Momenti di trascurabile infelicità (2015), scritti da Francesco Piccolo. Protagonista principale è Pif nei panni di Paolo. Spazio anche per C'è Tempo di Walter Veltroni, che continua la sua avventura come regista e firma una commedia dolce-amara con Stefano Fresi e Giovanni Fuoco.

Rakuten TV ha segnalato l'entrata nel suo catalogo di Alita - Angelo della battaglia dal 25 giugno, il film tratto dalla graphic novel giapponese "Battle Angel Alita" ambientata in un mondo post-apocalittico popolato da uomini, macchine e cyborg con scene di azione spettacolare e grande varietà di scenografie e costumi.

Tra le promozioni di Rakuten TV attive nel mese di Giugno 2019 da segnalare la X-Men Promo: dal 3 al 16 giugno, tra i titoli in promozione ci sono: X-Men: First Class, X-Men: Days of Future Past, X-Men: Apocalypse, X-Men, X-Men Origins: Wolverine, X-Men United (X2), X-Men: The Last Stand, Logan.

Dal 3 giugno 2019 su Rakuten TV:
• Amici come prima

Dal 6 giugno 2019 su Rakuten TV:
• The Lego movie 2: Una nuova avventura (4K HDR)
• Modalità Aereo

Dal 13 giugno 2019 su Rakuten TV:
• Ancora Auguri per la tua morte (4K HDR)
• Croce e delizia

Dal 14 giugno 2019 su Rakuten TV:
• Cocaine - La Vera storia di White Boy (4K HDR)
• Captain Marvel (4K HDR)

Dal 20 giugno 2019 su Rakuten TV:
• C'è Tempo
• Un'Avventura

Dal 25 giugno 2019 su Rakuten TV:
• Alita - Angelo della battaglia

Dal 27 giugno 2019 su Rakuten TV:
• Momenti di Trascurabile Felicità


Nota: i contenuti UHD / 4k di Rakuten TV sono disponibili per Samsung Smart TV con sistema operativo Tizen (anno di produzione 2015, modelli superiori a J6000 e più recenti) e risoluzione UHD, per LG Smart TV con sistema operativo Web OS (anno di produzione 2016 e successivi) e risoluzione UHD, per Panasonic Smart TV (anno di produzione 2018 in poi). I contenuti Dolby Vision e Dolby Atmos sono disponibili solo su LG Smart TV con supporto Dolby Vision e Dolby Atmos.



Apri Box Commenti