Rakuten TV, uscite di Settembre 2019
Rakuten TV, uscite di Settembre 2019

Rakuten TV, uscite di Settembre 2019


Dal biopic su Elton John Rocketman al capitolo finale della saga degli X-Men Dark: Phoenix, passando per Godzilla 2 - anche in 4K HDR - fino al live action Disney Aladdin di Guy Ritchie.

Rakuten TV nel mese di Settembre 2019 propone sei nuovi titoli in 4K HDR, si tratta di dell'horror Pet Sematary, secondo adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 1983 scritto da Stephen King, già portato sul grande schermo nel 1989 con il film Cimitero vivente e L'Angelo del male – Brightburn con Elizabeth Banks, storia di un ragazzino dotato di poteri molto pericolosi. E poi l'action-fantasy Godzilla 2 – King of the Monsters che mette a confronto Godzilla con alcune delle creature mostruose più conosciute della storia popolare. In Italia al Box Office Godzilla II – King of the Monsters ha incassato oltre 2 milioni di euro. In 4k HDR anche Rocketman, il biopic sulla storia non censurata degli anni della svolta nella carriera di Reginald Dwight noto al mondo come Sir Elton John. La pellicola, interpretata da Taron Egerton, è un excursus sulla vita della famosa rockstar a partire dalla Royal Academy of Music fino ad arrivare agli anni '80. E poi X-Men: Dark Phoenix, capitolo finale della saga degli X-Men, sequel di X-Men – Apocalisse nonché dodicesimo. E per tutta la famiglia Pets 2 – Vita da animali film d'animazione con la voce italiana di Alessandro Cattelan.

Nel catalogo di Rakuten TV entrano poi Aladdin, ultimo live action targato Disney con la regia di Guy Ritchie e Will Smith nei panni del genio della lampada, e Stanlio e Ollio, l'adattamento cinematografico del libro Laurel & Hardy – The British Tours di 'A.J.' Marriot che narra le vicende del celebre duo comico Stanlio e Ollio, interpretati rispettivamente da Steve Coogan e John C. Reilly, alle prese col loro tour del 1953.

Non mancano anche pellicole d'autore come Cafarnao – Caos e miracoli, originale storia di un ragazzino che denuncia i propri genitori per averlo messo al mondo. Il film ha ottenuto 1 candidatura ai Premi Oscar come Miglior film straniero ed è stato premiato al Festival di Cannes dove ha ottenuto ben 3 riconoscimenti tra cui il Premio della Giuria. Tra i riconoscimenti c'è anche una candidatura ai Golden Globes, una candidatura ai BAFTA, una candidatura ai Cesar ed una candidatura ai Critics Choice Award.

Per gli amanti del cinema italiano, Scappo a casa, esordio come attore solista di Aldo Baglio per la prima volta protagonista di un film senza Giovanni e Giacomo.

E po su Rakuten TV ci sono una serie di titoli in promozione per il Festival di Venezia76 (28 Agosto – 8 Settembre) e per il Back To School (2-22 Settembre).

Dal 3 Settembre 2019 su Rakuten TV:
• Scappo a casa
Dal 5 Settembre 2019 su Rakuten TV:
• Pet Sematary (4K HDR)
• L'Angelo del male – Brightburn (4K HDR)
Dal 11 Settembre 2019 su Rakuten TV:
• Aladdin
Dal 12 Settembre 2019 su Rakuten TV:
• Godzilla 2 – King of the Monsters (4K HDR)
Dal 19 Settembre 2019 su Rakuten TV:
• Cafarnao – Caos e miracoli
• Stanlio e Ollio
• X-Men: Dark Phoenix (4K HDR)
Dal 25 Settembre 2019 su Rakuten TV:
• Pets 2 – Vita da animali (4K HDR)
Dal 26 Settembre 2019 su Rakuten TV:
• Rocketman (4K HDR)

Titoli in promozione per il Festival di Venezia76 (28 Agosto – 8 Settembre):
La Favorita; Tre manifesti a Ebbing, Missouri; The Shape of Water; The Wrestler; Magdalene; Somewhere; Capri-Revolution; Ti Guardo; Lebanon; I segreti di BBrokeback mountain ; Lussuria; Il Segreto di Vera Drake; Faust; Pieta'

Titoli in promozione per il Back To School (2-22 Settembre):
Dragon Trainer 2; Cattivissimo me 3; Dragon Trainer; Pets; Cattivissimo me ; Minions; Il principe d'Egitto; Daredevil; Elektra; I Fantastici 4 e Silver Surfer; Alien vs.Predator; Deadpool; Deadpool 2; Il ragazzo invisibile; Independence Day: Rigenerazione; Notte al Museo 3: Il Segreto del Faraone; L'era glaciale; L' era glaciale 2 – Il disgelo; L'era glaciale 3 – L'alba dei dinosauri; L`Era Glaciale 4 – Continenti alla Deriva; L'Era Glaciale: In Rotta Di Collisione


Nota: i contenuti UHD / 4k di Rakuten TV sono disponibili per Samsung Smart TV con sistema operativo Tizen (anno di produzione 2015, modelli superiori a J6xxx e più recenti) e risoluzione UHD, per LG Smart TV con sistema operativo Web OS (anno di produzione 2016 e successivi) e risoluzione UHD, per Panasonic Smart TV (anno di produzione 2018 in poi), per Hisense Smart TV (anno di produzione 2018 e successivi) compatibili con la risuluzione UHD, per Philips Smart TV (anno di produzione 2019 e successivi) compatibili con la risuluzione UHD, per Sony Smart TV (anno di produzione 2019 e successivi) compatibili con la risuluzione UHD. I contenuti Dolby Vision e Dolby Atmos sono disponibili solo su LG Smart TV con supporto Dolby Vision e Dolby Atmos.

X-Men: Dark PhoenixAladdin (Live Action)RocketmanPet SemataryL’angelo del male – Brightburn
Impostazioni privacy