Ralph Spaccatutto - conosciamo i personaggi



Iniziamo a conoscere i personaggi di Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), il film di animazione diretto da Rich Moore con protagonisti Jack McBrayer, Sarah Silverman, Jamie Elman che sarà distribuito da Walt Disney Pictures Italia il prossimo 21 dicembre.

Ralph è uno spaccatutto dalla mano pesante ma dal cuore tenero. Affetto dalla classica sindrome del Cattivo e alla ricerca di un piccolo riconoscimento, intraprende un incredibile viaggio nell'universo dei giochi arcade, per dimostrare a tutti che fare il "Cattivo" non significa essere "cattivo".

Livello 1: stazione centrale giochi

Ralph Spaccatutto: essere cattivo non paga!
Ralph è uno spaccatutto dalla mano pesante ma dal cuore tenero. Sono 30 anni che fa il "Cattivo" nel videogame "Felix Aggiustatutto" in una sala giochi, ma ora sta diventando difficile per lui amare il proprio lavoro perché nessuno sembra apprezzarlo veramente. Affetto dalla classica sindrome del Cattivo e alla ricerca di un piccolo riconoscimento, Ralph intraprende un incredibile viaggio nell'universo dei giochi arcade, per dimostrare a tutti che fare il Cattivo non significa essere cattivo.

Antivirus: quello con la cartellina
Preciso come una videocamera e zelante come una guardia di sicurezza, questo rigido funzionario spesso è più seccante che utile. Tuttavia, quando si tratta di scariche elettriche non c'è nulla da scherzare!

Q*Bert: scollegato
Q*Bert, al cui gioco hanno staccato da tempo la spina, trascorre la maggior parte del tempo nella Stazione Centrale Giochi, il punto di ritrovo di tutti i personaggi della sala giochi, nonché la spiacevole casa di chi non ha più un gioco.

Coilie: Il vivace serpente viola
Coilie, il malvagio serpente viola del videogame da sala Q*Bert, si ritrova nella Stazione centrale Giochi in compagnia del suo storico avversario da quando al loro gioco è stata tolta la corrente.

Neff: il viola va di moda
Come Mago malvagio di "Altered Beast", Neff ha un appuntamento fisso all'incontro del gruppo dei Cattivi Anonimi.
M.Bison: il Governatore dell'Oscurità
M.Bison, lo spietato dittatore del mondo dal videogame "Street Fighter", impara frequentando i Cattivi Anonimi a dominare i suoi poteri psichici.
Zangief: il Ciclone Rosso
Il muscoloso lottatore di wrestling dal petto villoso dal videogame "Street Fighter" è un frequentatore abituale degli incontri presso i Cattivi Anonimi.

Livello 2: Felix Aggiustatutto

Felix Aggiustatutto: il bravo ragazzo
Felix Aggiustatutto è la popolare star dell'omonimo videogioco. È l'aggiustatutto del Condominio Belposto ed è tanto amato dai belpostiani. Quando non è impegnato a riparare con il suo martello magico quello che Ralph spacca, il grande vincitore di medaglie d'oro viene riempito di baci, elogi e dolcetti dai suoi inquilini. Programmato per essere buono e bravo, è impossibile che esca dagli schemi.

Gene: un organizzatore di party in miniatura
Gene è il piccolo e solido leader dei Belpostiani, i personaggi che popolano le finestre del condominio al passaggio distruttivo di Ralph in Felix Aggiustatutto. Così come i suoi vicini di casa, Gene adora Felix e disprezza Ralph. Nel suo tempo libero organizza grandi feste ma non dimentica mai di escludere Ralph dalla lista degli invitati: per lui rimane sempre e solo il Cattivo.

I Belpostiani: gli abitanti in pericolo
Quando non sono le vittime del gioco Felix Aggiustatutto, i Belpostiani, tra cui Gene, Roy e Mary, vivono in adorazione di Felix e criticano Ralph. Questi accaniti fan di Felix amano cuocere tortine energetiche per aiutarlo nelle sue missioni. Sempre affollati alla finestra, non accettano Ralph e il suo comportamento da spaccatutto. Solo un'impresa eroica potrebbe convincerli ad accoglierlo nella loro vita.

Per tutte le immagini dei personaggi, vi rimandiamo alla galleria fotografica di Ralph Spaccatutto.