Raoul Bova, Pippo Franco e Giuseppe Fiorello per Fondazione Movimento Bambino Onlus


Torna il consueto appuntamento con la festa annuale della Fondazione Movimento Bambino Onlus, in programma giovedì 5 Luglio, a partire dalle 20.30 presso lo Spazio Lab 900. Testimonial d'eccezione Raoul Bova per la Fondazione Coloriamo i Sogni, Pippo Franco, Giuseppe Fiorello e tanti altri artisti Il locale di Piazza Guglielmo Marconi, 32 a Roma ospiterà […]

Torna il consueto appuntamento con la festa annuale della Fondazione Movimento Bambino Onlus, in programma giovedì 5 Luglio, a partire dalle 20.30 presso lo Spazio Lab 900. Testimonial d'eccezione Raoul Bova per la Fondazione Coloriamo i Sogni, Pippo Franco, Giuseppe Fiorello e tanti altri artisti

Il locale di Piazza Guglielmo Marconi, 32 a Roma ospiterà l'evento benefico Insieme … Oggi e Domani, a sostegno delle iniziative e dei progetti della Fondazione, di cui la Prof.ssa Maria Rita Parsi è Presidente. La Prof.ssa Maria Rita Parsi ha cosi' commentato:

"Per proseguire con l'attività di sostegno ai bisogni dei bambini, dei preadolescenti e degli adolescenti e per poter accogliere sempre nuovi progetti la Fondazione Movimento Bambino rinnova con gioia e determinazione l'appuntamento con la festa annuale. Tante piccole offerte, unite insieme, possono riuscire a risolvere situazioni di sofferenza, contribuendo alla costruzione di un mondo a misura di bambino".

Nel corso della festa, il cui ricavato andrà interamente a sostegno delle iniziative della Fondazione, sarà presentato il progetto Life Team: un aereo realizzato con il sostegno della Fondazione di Raoul Bova e della moglie Chiara Giordano, Coloriamo i Sogni. Si tratta di una sorta di pronto soccorso itinerante finalizzato a portare, nei Paesi più poveri del mondo, cure ad assistenza ai bambini. L'aereo ospedale, già a disposizione dell'équipe della Fondazione Movimento Bambino, necessita di essere opportunamente allestito, attrezzato e va periodicamente sottoposto ad interventi di manutenzione. La serata di giovedì, funzionale alla raccolta fondi, darà la possibilità a quanti interverranno di contribuire al progetto Life Team con una donazione diretta.

Il costo di ingresso, comprensivo di cena più serata spettacolo, è ad offerta libera, a partire da Euro 30,00. Per prenotazioni inviare una mail entro giovedì 5 luglio all'indirizzo segreteria[at]movimentobambino.it


UPDATE: In redazione è giunta la seguente comunicazione per quanto concerne la partecipazione di Raoul Bova e abbiamo deciso di riportarla integralmente, prendendo le distanza dalla comunicazione di cui sopra che sembrava essere affidabile.

Smentita Ufficiale partecipazione evento del 6/07/2012 "Una meta per la libertà"

Numerosi comunicati stampa hanno abusivamente affermato, contro verità, dunque, la presenza del Sig. Bova alla manifestazione “Una Meta per la Libertà” presso il Cus Roma in via Tor di Quinto, evento organizzato a sostegno del caso di mamma Federica Puma. Il Sig. Bova, nel pieno rispetto delle finalità dell’evento, prende le distanze dagli organizzatori della manifestazione e dalla manifestazione stessa  che tramite uffici stampa ha millantato la sua presenza ed adesione senza che ne fosse stato informato ed invitato a partecipare. Da sempre Bova tiene fede agli impegni presi con particolare riferimento alle tematiche  sociali nel momento in cui viene contattato ed invitato ad un evento, cosa che in questa circostanza non è mai accaduta. 

Impostazioni privacy