Real Steel - Fun Facts, curiosita' dal set
Real Steel - Fun Facts, curiosita' dal set

Real Steel, parlano Levy, Jackman e Leonard


In attesa dell'uscita del nuovo film della DreamWorks Pictures Real Steel, che uscirà il prossimo venerdi in America, vi proponiamo un video nel quale parla il regista Shawn Levy. Il film, interpretato da Hugh Jackman, Evangeline Lilly, Dakota Goyo, Anthony Mackie e Kevin Durand, verrà distribuito in Italia a partire dal 25 novembre prossimo. Ispirato […]

In attesa dell'uscita del nuovo film della DreamWorks Pictures Real Steel, che uscirà il prossimo venerdi in America, vi proponiamo un video nel quale parla il regista Shawn Levy.

Il film, interpretato da Hugh Jackman, Evangeline Lilly, Dakota Goyo, Anthony Mackie e Kevin Durand, verrà distribuito in Italia a partire dal 25 novembre prossimo.

Ispirato al classico racconto sci-fi di Richard Matheson, Real Steel, offre uno sguardo ad un futuro prossimo in cui robot specializzati e controllati dagli umani combattono incontri di pugilato.

Hugh Jackman interpreta Charlie Kenton, un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot lo ha sostituito sul ring. Ora Charlie non ha piu' denaro e decide quindi di unirsi a Max (Dakota Goyo), il figlio dal quale si era separato, per costruire e allenare con lui uno sfidante che possa vincere il torneo.

Di seguito il video in lingua inglese girato dai colleghi di Comingsoon.net.

Impostazioni privacy