Reazione a Catena, con Pino Insegno dal 13 giugno
Reazione a Catena, con Pino Insegno dal 13 giugno

Reazione a Catena, con Pino Insegno dal 13 giugno


Da lunedì 13 giugno 2011 riprende su Rai Uno “Reazione a Catena“, il game show estivo di successo che torna per divertire e allenare la mente con alla conduzione per il secondo anno consecutivo Pino Insegno. Lìappuntamento è appuntamento ogni giorno, da lunedi alla domenica, 7 giorni su 7, alle 18.50. Anche quest’anno è Pino […]

Da lunedì 13 giugno 2011 riprende su Rai UnoReazione a Catena“, il game show estivo di successo che torna per divertire e allenare la mente con alla conduzione per il secondo anno consecutivo Pino Insegno.

Lìappuntamento è appuntamento ogni giorno, da lunedi alla domenica, 7 giorni su 7, alle 18.50. Anche quest’anno è Pino Insegno ad animare il gioco e la gara che, di sera in sera, vedrà la squadra degli sfidanti affrontare quella dei campioni.

COME FUNZIONA IL GIOCO

Ogni puntata prevede la partecipazione di due squadre, ognuna della quale è composta da 3 giocatori che possono essere amici, colleghi o parenti, e che deve riuscire a dimostrare sul campo di essere affiatati, veloci e di avere una “intesa vincente”. Quest’ultima è la chiave per aprire la porta della vittoria ma, per arrivare al successo e per provare a vincere il montepremi accumulato in un finale ricco di tensione e di spettacolo, bisogna superare diverse sfide.

Cosa è necessario? Intuito, buona padronanza della lingua italiana, e tanta ma tanta fantasia. Senza queste caratteristiche sarà difficile giocare a “Reazione a Catena” e sperare di vincere qualcosa.

Reazione a Catena si differenzia da tutti fli altri game show perchè non ruota intorno a risposte multiple (come Lìeredità e Chi vuol essere milionario?) ma ogni sfida si compone di giochi diversificati tra loro che mettono alla prova la capacità dei concorrenti di formare, completare e ordinare catene di parole.

Reazione a Catena” è un programma che andrà in onda per tutta l’estate fino a settembre quando tornerà Carlo Conti con L’Eredità.

Reazione a Catena
Impostazioni privacy