Rebel Wilson presenterà MTV Movie Awards 2013


La protagonista di Le Amiche della Sposa e Pitch Perfect Rebel Wilson presenterà gli MTV Movie Awards 2013.

MTV ha annunciato ieri sera durante il finale della serie "Jersey Shore" che la protagonista di Le Amiche della SposaPitch Perfect Rebel Wilson presenterà i prossimi MTV Movie Awards. Gli MTV Movie Awards si terranno il 14 aprile 2013. Rebel Wilson la vedremo sul grande schermo nel film Pain and Gain di Michael Bay il 1 Maggio 2013 (26 aprile negli USA ).

Il 2012 è stato un anno eccezionale per Hollywood, visto il rilascio del film record d'incassi della Marvel The Avengers senza dimenticare il film di Batman Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno che ha degnamente concluso la trilogia di Christopher Nolan. Tra gli altri importanti film della stagione cinematografica 2012 non possiamo dimenticare il futuristico di Ridley Scott Prometheus, piuttosto che la commedia Ted di Seth MacFarlane o Magic Mike con Channing Tatum. Quasi sicuramente tutti questi titoli citati potranno ricevere più di un premio.

C'è stata molta attesa per Cloud Atlas dai creatori della trilogia "The Matrix" che è arrivato nei cinema statunitensi alla fine di ottobre ma in molti altri mercati ancora deve arrivare (in Italia è in programma per uscire nei cinema il 10 gennaio 2013). James Bond ha fatto poi il suo ritorno mozzafiato sul grande schermo in Skyfall questo autunno. Peter Jackson è da poco tornato nella Terra di Mezzo con il primo dei tre film de "Lo Hobbit". E non possiamo non menzionare il film che ha concluso la saga dei vampiri nel mese di novembre, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2.

Certo, la stagione cinematografica 2012 è tutt'altro che finita. Nei primi mesi del prossimo anno arriveranno anche altri grandi titoli, come G.I. Joe 2: La Vendetta e The Host.

Insomma, tanta carne al fuoco per i prossimi MTV Movie Awards 2013 che saranno trasmessi in diretta Domenica 14 Aprile 2013 sui canali mondiali di MTV, presentati dall'attrice Rebel Wilson.

Impostazioni privacy