Recital Corrado Guzzanti
Recital Corrado Guzzanti

Recital, Corrado Guzzanti torna in prima serata su Sky Uno


Corrado Guzzanti, in seguito il successo di Aniene, torna su Sky Uno con Recital, lo spettacolo teatale campione di incassi ai botteghini italiani, visibile per la prima volta in televisione. L’appuntamento con Recital, tratto dall’omonimo e fortunato tour teatrale con 90 repliche in 9 mesi e 300 mila spettatori, è per mercoledì 19 ottobre in […]

Corrado Guzzanti, in seguito il successo di Aniene, torna su Sky Uno con Recital, lo spettacolo teatale campione di incassi ai botteghini italiani, visibile per la prima volta in televisione.

L’appuntamento con Recital, tratto dall’omonimo e fortunato tour teatrale con 90 repliche in 9 mesi e 300 mila spettatori, è per mercoledì 19 ottobre in prima serata alle ore 21.10 su Sky Uno.

Protagonisti dello show sono lo stesso Corrado, la sorella Caterina Guzzanti e l’amico di sempre Marco Marzocca. Nello show sono previsti numerosi sketch e personaggi irresistibili in una carrellata di caratterizzazioni già celebri, alle quali si affiancano nuovi personaggi.

Nel corso dello spettacolo si alternano sul palco e in videostorie i protagonisti politici Bertinotti, Prodi, Tremonti, Di Pietro e Gelmini, con le loro riflessioni sulla crisi; mentre Padre Federico e il teologo Pizzarro riflettono sulla crisi dei valori dello spirito e del bisogno di confrontarsi con i giovani.

In Recital, il grottesco maschera la verità e riesce allo stesso tempo a suscitare una nuova consapevolezza.

Tra gli altri, si avvicendano nello show il santone Quelo con i suoi adepti desiderosi di conoscenza, la conduttrice Vulvia con la sua scienza illogica, i mafiosi “rondaioli”, il cinico presentatore che parodizza i talk show, Gabriele La Porta, ed un Funari “celeste” collegato dal Paradiso si dice pronto a preparare l’umanità al giudizio universale.

In giornata saranno disponibili alcune clip tratte da Recital, nel frattempo rinnoviamo l’appuntamento per mercoledì 19 ottobre in prima serata alle ore 21.10 su Sky Uno.

Impostazioni privacy