Reese Witherspoon investita a Santa Monica


L'attrice premio Oscar per Walk the line (2006) Reese Witherspoon ha subito un incidente stradale, senza gravi conseguenze. L'attrice è stata investita mentre attraversava la strada a un incrocio stradale di Santa Monica, a Los Angeles. L'incidente è avvenuto mentre l'a protagonista di Come l'acqua per gli elefanti stava facendo jogging quando è stata investita […]

L'attrice premio Oscar per Walk the line (2006) Reese Witherspoon ha subito un incidente stradale, senza gravi conseguenze. L'attrice è stata investita mentre attraversava la strada a un incrocio stradale di Santa Monica, a Los Angeles.

L'incidente è avvenuto mentre l'a protagonista di Come l'acqua per gli elefanti stava facendo jogging quando è stata investita e gettata a terra da un'auto la quale si stava muovendo a bassa velocità.

Dopo il trasporto in ospedale tramite ambulanza, all'attrice sono state riscontrate solo ferite di bassa entità e subito dopo è stata dimessa. I medici le hanno prescritto una giornata di riposo mentre la polizia di Santa Monica ha multato l'anziana donna di 84 che era alla guida dell'auto per non aver dato la precedenza al pedone.

Impostazioni privacy