Fortunato Cerlino
Fortunato Cerlino

Regno Selvaggio su Nat Geo Wild con Fortunato Cerlino


In sei episodi, la lotta tra i clan rivali della savana africana; sanguinose rivalità, sfide, battaglie, vittorie ma anche mortali sconfitte.

Fortunato Cerlino, il Don Pietro Savastano, della serie di Sky Gomorra, racconta la sanguinaria lotta tra i più grandi predatori in Regno Selvaggio, in onda su Nat Geo Wild da martedì 6 alle 21:45.

Un narratore d'eccezione per raccontare un mondo in qualche modo simile a quello di Gomorra, dove vige la legge del più forte e si scontrano spietati clan rivali. E come in Gomorra,  la fine arriva senza preavviso. Anche il più forte e all'apparenza invincibile predatore, può cadere vittima di un terribile agguato.

In Regno Selvaggio – non finzione, non una serie tv ma la storia di quanto accade ogni giorno nella riserva di Savute – Fortunato Cerlino racconta la lotta tra i clan rivali della savana africana; sanguinose rivalità, sfide, battaglie, vittorie ma anche mortali sconfitte. Una lotta quotidiana per la supremazia e quindi, per la sopravvivenza. Una realtà cruda e impietosa, che non lascia scampo: o sei il più forte o finirai per soccombere.

Appuntamento con Regno Selvaggio su Nat Geo Wild il martedì alle 21:45 dal 6 dicembre, per sei episodi.

Impostazioni privacy