Regno Selvaggio su Nat Geo Wild con Fortunato Cerlino

In sei episodi, la lotta tra i clan rivali della savana africana; sanguinose rivalità, sfide, battaglie, vittorie ma anche mortali sconfitte.
Regno Selvaggio  su Nat Geo Wild con Fortunato Cerlino

Fortunato Cerlino, il Don Pietro Savastano, della serie di Sky Gomorra, racconta la sanguinaria lotta tra i più grandi predatori in Regno Selvaggio, in onda su Nat Geo Wild da martedì 6 alle 21:45.

Un narratore d'eccezione per raccontare un mondo in qualche modo simile a quello di Gomorra, dove vige la legge del più forte e si scontrano spietati clan rivali. E come in Gomorra,  la fine arriva senza preavviso. Anche il più forte e all'apparenza invincibile predatore, può cadere vittima di un terribile agguato.

In Regno Selvaggio - non finzione, non una serie tv ma la storia di quanto accade ogni giorno nella riserva di Savute - Fortunato Cerlino racconta la lotta tra i clan rivali della savana africana; sanguinose rivalità, sfide, battaglie, vittorie ma anche mortali sconfitte. Una lotta quotidiana per la supremazia e quindi, per la sopravvivenza. Una realtà cruda e impietosa, che non lascia scampo: o sei il più forte o finirai per soccombere.

Appuntamento con Regno Selvaggio su Nat Geo Wild il martedì alle 21:45 dal 6 dicembre, per sei episodi.



Apri Box Commenti