Relanxious, nel cast entrano Olivia Wilde e Jason Sudeikis


Olivia Wilde e Jason Sudeikis sono impostati per prendere parte al cast di una nuova commedia intitolata Relanxious, secondo Deadline. Il cast di supporto includerà Brie Larson e Fred Armisen. Wilde e Sudeikis interpreteranno, rispettivamente, Barrett e George, una coppia di aspiranti amanti i cui sogni sono fatti a pezzi da ansia e dalla paura […]

Olivia Wilde e Jason Sudeikis sono impostati per prendere parte al cast di una nuova commedia intitolata Relanxious, secondo Deadline. Il cast di supporto includerà Brie Larson e Fred Armisen.

Wilde e Sudeikis interpreteranno, rispettivamente, Barrett e George, una coppia di aspiranti amanti i cui sogni sono fatti a pezzi da ansia e dalla paura di non riuscire a controllare la situazione che li porterà a desiderare una via di fuga verso un luogo più sicuro. Larson (che vedremo presto in 21 Jump Street) sarà la sorella di Barrett con Armisen che funge da unico amico George.

Relanxious sarà diretto dal regista Christopher Storer, che ha anche fornito la sceneggiatura del progetto.

Sudeikis è apparso lo scorso anno nelle commedie Libera uscita e Come ammazzare il capo… e vivere felici. Egli lo vedremo al fianco di Will Ferrell e Zach Galifianakis in The Campaign. Non estraneo alla commedia stessa, Wilde fu protagonista lo scorso anno in Cambio vita e presto con Steve Carell e Jim Carrey in The Incredible Wonderstone Burt.

Impostazioni privacy