Resident Evil
Resident Evil

Resident Evil: Il Capitolo Finale ritarda perchè Milla Jovovich è incinta


Milla Jovovich ha rivelato sulla sua pagina Facebook che si sta' preparando per andare a lavorare sul sesto ed ultimo film della saga Resident Evil, ma tutto tarderà perchè sta aspettando il suo secondo figlio.

Pur essendo un franchise molto redditizio al box office mondiale, Sony e Screen Gems non hanno rilasciato un nuovo film della saga "Resident Evil" dopo Resident Evil: Retribution del 2012. Ci sono state avvisaglie per qualche momento su un imminente sesto ed ultimo film, ma oggi la star della serie Milla Jovovich ha rivelato sulla sua pagina Facebook che si sta' preparando per andare a lavorare sul film, che ha rivelato di essere chiamato Resident Evil: The Final Chapter, la cui produzione è stata ritardata a causa di circostanze impreviste – lei è incinta del suo secondo figlio!

Ecco il post completo dell'attrice:

Buon Lunedi a tutti! Questo è originariamente un post per dirvi quanto sono eccitata di volare a Cape Town per iniziare a lavorare su Resident Evil: The Final Chapter. Ma… Mio marito Paul e io abbiamo appena scoperto che aspettiamo un altro bambino!!!

Così, dopo molte discussioni, abbiamo pensato che sarebbe nel migliore interesse di tutti aspettare la nascita del bambino prima di partenza per cercare di affrontare un film di RE. Tra il lavoro degli stunt e quello che diventerà il mio ventre in continua espansione, non pensiamo che gravidanza e l'uccisione degli zombie sia una giusta combinazione! Lol! Immagino che l'unica cosa che ucciderò in un prossimo futuro sarà una scorta infinita di cupcakes. Oddio…

In tutta serietà, però, vogliamo rendere il miglior film possibile, cosa che sarebbe estremamente difficile, per non dire altro, nella mia condizione attuale.

Vorrei prendere un momento per dire grazie a tutti coloro che hanno lavorato così duramente sul film in Sud Africa già e siamo così impazienti di lavorare con tutti voi la prossima estate.

Grazie mille per la comprensione! Vi auguro il meglio! -m

Il marito di Milla Jovovich, che è la mente dietro il franchise Resident Evil, Paul WS Anderson, è stato riferito che stava lavorando alla sceneggiatura per il film a giugno, ma a quanto pare ora la fase di pre-produzione del sequel sarà ancora più lunga di quanto ci si poteva aspettare in precedenza.

Impostazioni privacy