Riccardo Scamarcio e Valeria Golino presto sposi


Stando alle pubblicazioni sull'albo del Comune di Andria, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino presto sposi.

Riccardo Scamarcio Valeria Golino presto sposi? Stando alle pubblicazioni che sono comparse in questi giorni sull'albo del Comune di Andria – dove l'attore attualmente ha la residenza – sembra proprio che le speranze delle accanite fan di vedere il loro beniamino single si stiano letteralmente volatilizzando nel nulla.

Dopo dieci anni di amore, il tenebroso attore originario di Trani e l'attrice Valeria Golino, hanno deciso di convolare a nozze: una notizia che ha gettato nello sconforto le fan dell'attore, che speravano di potersi accaparrare il bel Riccardo, e che adesso dovranno mettere la parola fine alle loro speranze più nascoste.

Le pubblicazioni comparse sull'albo pretorio del comune di Andria in data 24 febbraio 2015 e pubblicate anche sul sito Ansa, non lasciano spazio ad alcun dubbio: le pubblicazioni rimarranno affisse fino al 4 marzo 2015, ma non sono ancora note informazioni più precise riguardo il matrimonio, come ad esempio location e data del matrimonio. D'altronde, la coppia ha più volte dimostrato di volersi sposare in gran segreto: in controtendenza rispetto a quanto accade di solito tra le coppie vip, i due attori hanno scelto di non pubblicizzare troppo il matrimonio, e per questo motivo non si sanno ancora notizie riguardanti le loro nozze.

Come ricorderemo, l'attore ha sempre mostrato una certa reticenza a sposarsi, anche se ha sempre dichiarato di essere molto innamorato della compagnia, nonostante una certa differenza di età (lui è nato nel 1979, lei invece è classe 1975): prendendo come esempio l'amore tra i suoi genitori, Scamarcio ha spesso ammesso che il matrimonio è una cosa seria, e che per questo motivo va ponderata bene la scelta di sposarsi, perché il matrimonio è una promessa d'amore e di fedeltà che entrambi si fanno l'un l'altro.

Nonostante le reticenze, sembra che finalmente Scamarcio si sia convinto: infatti, l'attrice non ha mai nascosto il suo desiderio di convolare a nozze con il tenebroso attore, dichiarando che se ancora il matrimonio non era avvenuto era sicuramente per indecisione del compagno, che pur lanciando qualche segnale, non aveva mai approfondito la cosa.

Adesso, invece, sembra che Scamarcio si sia convinto e che abbia finalmente capito che Valeria è la donna giusta per lei: il momento tanto atteso è arrivato, anche per loro.

Impostazioni privacy