Ricky Martin in Versace: American Crime Story


Ricky Martin sarà Antonio D'Amico, il partner di lunga data dello stilista Gianni Versace, nella serie televisiva Versace: American Crime Story.

Ricky Martin vestirà i panni di Antonio D'Amico, il partner di lunga data dell'assassinato stilista Gianni Versace, nella prossima serie televisiva Versace: American Crime Story.

Ricky Martin si unisce al cast del terzo capitolo della premiata serie prodotta da Ryan Murphy, Nina Jacobson e Brad Simpson, che include anche Édgar Rarmirez come Versace, Penélope Cruz come sua sorella Donatella e Darren Criss come il serial killer Andrew Cunanan.

Ricky Martin ha venduto oltre 70 milioni di album e continua a fare il tutto esaurito di pubblico negli stadi e nelle arene in tutto il mondo. Martin non è solo un cantante ma anche un attore, gia' apparso in Glee di Ryan Murphy e a Broadway in Evita e Les Miserables.

Il decimo album di Martin, "A Quien quiera Escuchar", ha debuttato nella classifica degli album piu' venduti in prima posizione, vincendo il premio "Miglior Latin Pop Album" ai Grammy Awards 2016.

La produzione della serie Versace: Story American Crime inizierà entro l'estate per essere trasmessa nel 2018.

Ryan Murphy, Nina Jacobson e Brad Simpson sono i produttori esecutivi di Versace: americana Crime Story, che è prodotta da Fox 21 Television Studios e FX Productions.

Impostazioni privacy