The Chronicles of Riddick
The Chronicles of Riddick

Riddick, Artwork e ‘Rating R’ confermati


Vin Diesel ha aggiornato il suo profilo ufficiale di Facebook comunicando che sta lavorando per il suo ritorno al cinema nel ruolo di Riddick e ha pubblicato il primo concept art del nuovo film. Lo scorso mese di maggio, Diesel aveva detto che avrebbe dovuto lavorare al sequel di The Chronicles of Riddick che avrà […]

Vin Diesel ha aggiornato il suo profilo ufficiale di Facebook comunicando che sta lavorando per il suo ritorno al cinema nel ruolo di Riddick e ha pubblicato il primo concept art del nuovo film.

Lo scorso mese di maggio, Diesel aveva detto che avrebbe dovuto lavorare al sequel di The Chronicles of Riddick che avrà il rating R, ossia vietato ai minori.

Le riprese dovrebbero iniziare a breve e la location scelta è il Canada, proprio dove sono state girate gran parte delle scene delle Cronache.

Ecco una sinossi di Riddick:

“Tradito da suoi simili e lasciato a morire su un pianeta desolato, Riddick combatte per la sopravvivenza contro i predatori alieni e diventa più potente e pericoloso che mai. Presto cacciatori di taglie da tutta la galassia cercheranno Riddick, il quale scatena un attacco feroce di vendetta prima di tornare al suo pianeta natale di Furya per salvarlo dalla distruzione. “

Quello che si sa sul nuovo capitolo della saga sci-fi iniziata con “Pitch Black” e proseguita con “The Chronicles of Riddick” è che verrà distribuita negli USA da Universal e che vi prenderà parte il cast dei precedenti film.

Ecco il messagigo originale tradotto per voi in italiano:

Mentre stavo lavorando sul personaggio, il direttore e il suo team di artisti hanno creato il mondo e lo stile di questa immagine. Sappiamo tutti quanto mi piace concept art e storyboard, haha??, io sono come un bambino in un negozio di dolciumi.
Vedendo la fase iniziale di CGI è sempre affascinante per me, è un elemento che viene solitamente creato tempo dopo il processo di riprese, e sono ansioso di vederlo pienamente realizzato.
Prima tappa per la produzione Riddick è il Canada, che è dove abbiamo girato gran parte delle Cronache …

P.s. Sono grato di essere al sostegno del percorso di questo personaggio complesso … Non molti studi non vedono di buon occhio un rating”R”. Molto cool.

vindieselriddick
vindieselriddick

Impostazioni privacy