Riddick, Vin Diesel svela una nuova foto


Vin Diesel ha pubblicato un’altra foto dal set di Riddick, che sta attualmente girando a Montreal. Karl Urban, Jordi Molla, Matt Nable, Katee Sackhoff, Bokeem Woodbine, Dave Bautista, Conrad Pla, Raoul Trujillo, Nolan Funk e Keri Hilson sono co-star nel film, scritto e diretto da David Twohy. In Riddick, il personaggio del titolo è stato […]

Vin Diesel ha pubblicato un’altra foto dal set di Riddick, che sta attualmente girando a Montreal. Karl Urban, Jordi Molla, Matt Nable, Katee Sackhoff, Bokeem Woodbine, Dave Bautista, Conrad Pla, Raoul Trujillo, Nolan Funk e Keri Hilson sono co-star nel film, scritto e diretto da David Twohy.

In Riddick, il personaggio del titolo è stato tradito da suoi simili e lasciato a morire su un pianeta desolato. Nel film, Riddick combatte per la sopravvivenza contro i predatori alieni e diventa più potente e pericoloso che mai. Riddick dovrà evitare di essere catturato ed ucciso da alcuni cacciatori di taglie che da tutta la galassia lo stanno cercando. Riddick scatenerà un attacco feroce di vendetta prima di tornare al suo pianeta natale di Furya per salvarlo dalla distruzione.

Al momento non abbiamo informazioni circa la data di distribuzione cinematografica sia per quanto concerne gli USA che l’Italia, ma sappiamo che la pellicola è attesa nel 2013.

Questa foto è stata pubblicata dallo stesso Vin Diesel nel suo profilo Facebook con il commento:

The Furyan left for dead… ( Il Furyan lasciato per morto … )

Riddick
Riddick

Impostazioni privacy