Rio: backstage esclusivo con tutti i doppiatori italiani
Rio: backstage esclusivo con tutti i doppiatori italiani

Rio: backstage esclusivo con tutti i doppiatori italiani


Vi presentiamo in anteprima l’ esclusivo backstage del film di animazione Rio in 3d, che presenta tutti i doppiatori italiani. Fanno parte dei vocalist italiani: Pino Insegno, Fabio de Luigi, Emilio Carelli, Francesco Castelnuovo, Victoria Cabello, Mario Biondi ma molti altri. Anneddoti molto divertenti sono presenti nel film, che ci spiega anche come un direttore di […]

Vi presentiamo in anteprima l’ esclusivo backstage del film di animazione Rio in 3d, che presenta tutti i doppiatori italiani.

Fanno parte dei vocalist italiani: Pino Insegno, Fabio de Luigi, Emilio Carelli, Francesco Castelnuovo, Victoria Cabello, Mario Biondi ma molti altri. Anneddoti molto divertenti sono presenti nel film, che ci spiega anche come un direttore di telegiornale, cin questo caso Emilio Carelli, riesce ad interpretare un personaggio animato, sebbene la cadenza della voce può non essere abituata al doppiaggio.

Ambientato tra la splendida città di Rio de Janeiro e la lussureggiante Foresta Amazzonica in Brasile, la commedia-avventura è incentrata sulle vicende di Blu, doppiato da Fabio De Luigi, ma vi lasacio al video:

GURADA IL BACKSTAGE ESCLUSIVO DI RIO

 

Impostazioni privacy