Iron Man 3
Iron Man 3

Robert Downey Jr. conferma Iron Man 4


Robert Downey Jr. ha annunciato da Ellen DeGeneres Show che Iron Man 4 si farà, le trattative sono in corso.

La scorsa settimana, Robert Downey Jr. sembrava indicare che egli continuerà a vestire i panni di Iron Man nel Marvel Cinematic Universe in futuro, nonostante il fatto che il suo contratto attuale di lavoro con la Marvel comprende solo i prossimi Avengers: Age of Ultron e Avengers 3 e che di recente ha dichiarato che "No, non c'è nessun piano per un quarto 'Iron Man'".

UPDATERobert Downey Jr. ritratta: nessuna conferma di iron Man 4

Tutto ciò a parte, Downey Jr. ha fatto un'apparizione nell'ultima puntata dello show americano "The Ellen DeGeneres Show" dove all'attore è stato nuovamente chiesto se ci sarà il quarto film di Iron Man.

"So che ci saranno altri film Marvel," ha detto Downey Jr.. "E hanno grandi idee su come farli e siamo nel bel mezzo della trattativa…" Ellen ha poi rapidamente cercato una conferma dall'attore dicendo "Allora, sì?" portando Downe ya rispondere "Va bene, sì!". Questa è la conferma che Iron Man 4 si farà, e non solo questo!

Downey ha anche preso parte ad una Reddit AMA quest'oggi, dove ha dato questa anticipazione molto criptica: "Prima o poi i piani Marvel verranno resi pubblii e tutte le domande avranno risposte".

Che cosa significa tutto ciò? Che Iron Man 4 fa parte della prossima lista di film della Marvel che non hanno un preavviso? Nel frattempo, la prossima volta che Downey Jr. sarà Iron Man sarà dal 1 maggio 2015, giorno di uscita di Avengers: Age of Ultron nei cinema USA.

Impostazioni privacy