Robert Downey Jr. conferma la gravidanza della moglie Susan
Robert Downey Jr. conferma la gravidanza della moglie Susan

Robert Downey Jr. conferma la gravidanza della moglie Susan


Robert Downey Jr. ha confermato la notizia che circolava da giorni: diventerà nuovamente padre. La moglie di ‘”Iron Man”, l’attrice Susan Downey, è incinta del loro primo figlio insieme la cui nascita è prevista per il prossimo mese di febbraio. Ha già avuto un figlio adolescente dal precedente matrimonio con l’attrice e cantante Deborah Falconer. […]

Robert Downey Jr. ha confermato la notizia che circolava da giorni: diventerà nuovamente padre. La moglie di ‘”Iron Man”, l’attrice Susan Downey, è incinta del loro primo figlio insieme la cui nascita è prevista per il prossimo mese di febbraio. Ha già avuto un figlio adolescente dal precedente matrimonio con l’attrice e cantante Deborah Falconer.

La gravidanza è stata confermata anceh dalla famiglia. Zia di Susan, Nancy Miller, ha detto alla rivista Star in un’intervista:

“penso che sia meraviglioso che lei è incinta. Il bambino dovrebbe nascere nel mese di febbraio. Il padre di Susan, mio fratello, mi ha chiamato circa tre settimane fa con la buona notizia. I suoi genitori sono al settimo cielo per Lui. “

Nancy ha continuato,

“Non importa se è un maschietto o una femminuccia. Quello che conta veramente è che il bambino sia sano.”

Dopo la conferma dalla zia, il portavoce della coppia ha annunciato:

“Robert e Susan non potrebbero essere più entusiasti di questa notizia. Non vedono l’ora di accogliere questo nuovo bambino nella loro famiglia meravigliosa.”

Non rimane che augurare tanta felicità a Robert Downey Jr. (che rivedremo presto sul grande schermo con Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre e I vendicatori) e a Susan Downey.

Impostazioni privacy