Robert Pattinson torna dalla sua Bella, definitivamente



Che l'odissea estiva tra Robert Pattinson-Kristen Stewart sia finita con il cambio di stagione? Sembra di sì, almeno dagli ultimi aggiornamenti che provengono dai siti di gossip e anche dai giornali che si occupano, ormai quasi quotidianamente, di aggiornare il mondo sulla coppia stessa.

Infatti, sembra che, in modo definitivo, Robert Pattinson sia tornato a casa dalla sua Kristen. "Vivono nuovamente insieme e si sono definitivamente riconciliati" ha dichiarato una fonte diretta della coppia all'Us Weekly.

Tuttavia, e qui forse si pone un ulteriore ostacolo alla serenità dei fan della coppia, un'altra fonte ha aggiunto che nonostante la riconciliazione Robert non sarebbe più lo stesso ed anche il suo rapporto con la sua "Bella" sarebbe cambiato a seguito del tradimento ammesso dalla stessa Kristen.

Sembra quindi che la coppia sia tornata insieme dopo una serie di "tira e molla" durati tutta l'estate. Forse hanno ritrovato l'equilibrio anche in relazione all'uscita del nuovo, ed ultimo, capitolo della saga di Twilight.

Non lo sapremo mai, ma per ora, almeno, potremo leggere notizie in merito alle loro carriere e non più solamente riferite alla loro travagliata relazione!