RoboCop posticipato al 2014, Piovono Popette 2 anticipato


Sony Pictures ha annunciato alcune variazioni al proprio listino di film in uscita il prossimo anno: Robocop slitta 2014, sostituito da Elysium, mentre Piovono Popette 2 anticipa a settembre 2013. Ancora da definire l'uscita di Pixels.

Ora in produzione, il riavvio da parte della Sony Pictures di Robocop è stato ritardato fino al 2014. Originariamente previsto in uscita nei cinema USA il 9 agosto 2013, il film diretto da Jose Padilha è stato rinviato al 7 febbraio 2014. In questo giorno è atteso anche il debutto nei cinema di Need for Speed della DreamWorks​​.

Inoltre, lo studio ha comunicato che Elysium di Neil Blomkamp è stato rinviato di una settimana al 9 agosto 2013, prendendo cosi' il posto di RoboCop. L'originale thriller fantascientifico vede protagonisti Matt Damon, Jodie Foster, Sharlto Copley, Wagner Moura, Alice Braga e Diego Luna. Il film uscirà nello stesso giorno di We're the Millers della New Line Cinema.

A fronte di due posticipi, la Sony Pictures ha anticipato l'uscita del film di animazione Piovono Popette 2. La pellicola arriverà nei cinema il 27 settembre 2013, per vedersela con Runner Runner di Brad Furman e The Tomb con protagonisti Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

Infine, è stata posticipata l'uscita di Pixels, che era programmato per arrivare nei cinema il 17 maggio 2013. Ora, la Sony ha fatto sapere che è alla ricerca di una nuova data di uscita che sarà comunicata nei prossimi mesi.

Elysium
Impostazioni privacy