Rock of Ages
Rock of Ages

Rock of Ages, nuovo full trailer internazionale


New Line Cinema e Warner Bros Pictures hanno rilasciato, tramite iTunes Movie Trailers, un nuovo trailer per la versione sul grande schermo delle hit musical di Broadway di Adam Shankman – Rock of Ages. Se non si presta molta attenzione a ciò che accade sul palco, "Rock of Ages" è un musical basato su alcuni […]

New Line Cinema e Warner Bros Pictures hanno rilasciato, tramite iTunes Movie Trailers, un nuovo trailer per la versione sul grande schermo delle hit musical di Broadway di Adam Shankman – Rock of Ages.

Se non si presta molta attenzione a ciò che accade sul palco, "Rock of Ages" è un musical basato su alcuni dei classici hard rock anni '80, uno spettacolo che ha avuto origine a Los Angeles nel 2005 – prima di trasferirsi a Broadway nel 2009 e diventare un enorme successo. Il cast si compone da artisti del calibro di Chris Hardwick e Kyle Gass.

Nel film musicale, Julianne Hough (Footloose) interpreta Sherrie Christian, una ragazza ingenua che arriva ad Hollywood alla ricerca di fama e fortuna per liquidare il suo dramma interiore in un rock club locale chiamato 'Bourbon Room'. Qui, Sherrie ha legami con l'altrettanto ambizioso Drew Boley, interpretato dal nuovo arrivato Diego Boneta.

Il film è interpretato anche da Tom Cruise, Russell Brand, Alec Baldwin, Mary J. Blige, Paul Giamatti, Bryan Cranston e Catherine Zeta-Jones, come i vari personaggi che incontrano la giovane coppia e che influenzano la loro carriera.

Rock of Ages
Impostazioni privacy