Ronda Rousey in Fast and Furious 7?

L'arti di marziali miste Ronda Rousey è in trattative per un ruolo di supporto in Fast and Furious 7.
Ronda Rousey in Fast and Furious 7?

Con Fast and Furious 7 di James Wan nelle prime fasi della sua produzione, Variety riporta che Ronda Rousey è in trattative per un ruolo di supporto. Se confermata, andrà ad unirsi al resto del cast composto da Vin Diesel, Paul Walker e Jason Statham, oltre ad altri membri del cast di ritorno dai precedenti film della saga i cui nomi devono ancora essere confermati.

Proseguendo dalla dove ci ha lasciati la comparsa di Jason Statham alla fine di Fast and Furious 6, il settimo capitolo di è detto che tornerà ad essere ambientato a Los Angeles, anche se la produzione è prevista iniziare ad Atlanta.

Rousey ha recentemente fatto notizia quando ha firmato per unirsi al cast del prossimo The Expendables 3. Prima donna americana ad aver mai portato a casa una medaglia olimpica per il Judo, Ronda Rousey ha conquistato una medaglia di bronzo nei giochi estivi del 2008 a Pechino.

Fast and Furious 7 è previsto arrivare nei cinema degli Stati Uniti l'11 luglio 2014.

Ronda Jean Rousey è un'atleta di arti marziali miste e judoka statunitense. Combatte nella divisione dei pesi gallo femminili per l'organizzazione UFC, nella quale è la prima ed attuale campionessa femminile di categoria ed è stata la prima lottatrice femmina della storia della promozione ad essere messa sotto contratto.



Apri Box Commenti