Runner Runner
Runner Runner

Runner Runner: trailer italiano del thriller con Timberlake e Affleck


Trailer italiano del thriller Runner, Runner con Justin Timberlake e Ben Affleck: il film uscirà il 24 ottobre in Italia.

20th century Fox ha rilasciato il primo trailer ufficiale in italiano di Runner, Runner, il thriller drammatico diretto da Brad Furman che vede protagonisti Ben Affleck, Gemma Arterton, Justin Timberlake, Anthony Mackie, David Costabile, Oliver Cooper, Daniel Booko, Laurence Mason, Dayo Okeniyi, Louis Lombardi, Yul Vázquez, Michael Esper, Carlos Sanz, David Castro, Sam Upton.

Cosa succede quando un povero studente universitario che gioca al poker online pensa di essere stato truffato?

Lo studente di Princeton Richie (Justin Timberlake), credendo di essere stato truffato si reca in Costa Rica a confrontarsi con il magnate del gioco d'azzardo on-line Ivan Block (Ben Affleck). Richie è sedotto dalla promessa di Block di immensa ricchezza, fino a quando viene a sapere la verità inquietante sul suo benefattore. Quando l'FBI cerca di costringere Richie a contribuire alla cattura di Block, Richie affronta la sua più grande scommessa: il tentativo di sconfiggere le due forze chiuse in se stesso.

Runner, Runner uscirà nei cinema statunitensi il 27 Settembre 2013 mentre in Italia arriverà un mese più tardi, il 24 ottobre.

Impostazioni privacy