The Man with the Iron Fists
The Man with the Iron Fists

Russell Crowe e Lucy Liu ci svelano come forgiare un’arma di successo


Avete mai avuto bisogno di istruzioni per forgiare un’arma? La recente pubblicazione red-band trailer de The Man with the Iron Fists (possibile traduzione italiana come L’uomo con i pugni di ferro), che è il debutto alla regia per RZA, fornisce le istruzioni molto chiare su ciò che è necessario per costruire un’arma. “Quando si deve forgiare un’arma, […]

Avete mai avuto bisogno di istruzioni per forgiare un’arma? La recente pubblicazione red-band trailer de The Man with the Iron Fists (possibile traduzione italiana come L’uomo con i pugni di ferro), che è il debutto alla regia per RZA, fornisce le istruzioni molto chiare su ciò che è necessario per costruire un’arma.

Quando si deve forgiare un’arma, si ha bisogno di tre cose: il metallo, le temperature oltre 140 gradi e… qualcuno che vuole ucciderti“, dice una voce fuori campo nel trailer.

Se c’è qualcosa che i personaggi nel film della Universal, che viene “presentato” da Quentin Tarantino, vogliono fare, è uccidere. Il film, scritto da RZA ed Eli Roth, vede protagonista lo stesso regista RZA come un fabbro che viveva in un villaggio cinese del 19esimo secolo che sembra essere abitato solo da assassini senza scrupoli (interpretati da Lucy Liu, Russell Crowe, Pam Grier e Jamie Chung).

Il primo trailer in realtà non spiega molto di più della trama, ma mostra un sacco di armi e scene di lotta complicate. Da quello che sappiamo ad oggi, il personaggio di Liu gestisce una scuola per gli assassini.

The Man with the Iron Fists (L’uomo con i pugni di ferro?) uscirà nei cinema statunitensi questo autunno.

Clicca qui per rivedere il Red Band trailer di The Man with the Iron Fists

L’uomo con i pugni di ferro
Impostazioni privacy