Russell Crowe interpreteraa' Dracula?



Un nuovo film su Dracula...con Russel Crowe? Potrebbe essere interessante vedere il macho del cinema cimentarsi in un ruolo dark come quello di Dracula.

Eli Roth, che dovrebbe iniziare le riprese del film, dedicato ai cannibali e piuttosto chiacchierato, The Green Inferno questo autunno, starebbe progettando la direzione di un'altra pellicola, che prenderebbe il nome di Harker.

Il film sarebbe, come potrete immaginare visto l'esordio dell'articolo, un tributo ulteriore alla figura del vampiro più famoso di tutti i tempi: Dracula.

In particolare, il progetto venne già annunciato nel 2011 ma ora sono emersi nuovi interessanti dettagli. Infatti, sarebbe proprio Russell Crowe il candidato ideale per interpretare la parte di Dracula. La trama non è ancora stata ben definita, così come "l'angolazione" che prenderà il film che, di certo, dovrà cercare di non essere un semplice rifacimento delle pellicole simili uscite nel passato.

Roth, inoltre, si è già trovato sul set con Russell Crowe per la sceneggiatura del film, che vede anche la presenza della bella Lucy Liu, The man with the Iron Fists.

Staremo a vedere, quindi, e attenderemo con ansia (sperando in un successo) il nuovo adattamento cinematografico di una delle storie gotiche più famose.