Ryan Coogler per dirigere Black Panther


Il regista di 'Creed' Ryan Coogler ufficializzato perr dirigere Black Panther con Chadwick Boseman.

Il regista di Creed Ryan Coogler è stato ufficializzato perr dirigere il prossimo film Black Panther della "fase tre" dei Marvel Studios. Coogler ha fatto il suo debutto cinematografico con Prossima fermata Fruitvale Station (2013).

"Siamo fortunati ad avere un regista così stimato unirsi alla famiglia Marvel," ha dichiarato Kevin Feige del regista di Creed. "Il talento di Ryan mostrato nei suoi primi due film facilmente lo ha reso la nostra prima scelta per dirigere 'Black Panther'. Molti fan hanno aspettato molto tempo per vedere Black Panther in un suo film, e con Ryan sappiamo di aver trovato il perfetto regista per portare la storia di T'Challa alla vita. "

Chadwick Boseman è impostato per essere il protagonista del film nel ruolo di Black Panther. Il film presenta una sceneggiatura di Joe Robert Cole ed è previsto in uscita il 16 febbraio 2018 negli USA. Al momento non sono stati fatti altri nomi di altri personaggi che appariranno nel film, anche se Andy Serkis nei panni di Ulysses Klaue che ha fatto il suo debutto in Avengers: Age of Ultron potrebbe esserci. Boseman farà il suo debutto come Black Panther in Captain America: Civil War, in uscita nelle sale il 6 maggio 2016.

Dal momento che Ryan Coogler sarà impegnato in Black Panther è probabile che non sarà lui a dirigere il sequel di Creed – spinoff del franchise di Rocky con Sylvester Stallone – che dovrebbe uscire nelle sale americane nel mese di novembre del 2017.

Black Panther
Impostazioni privacy