Ryan Gosling ottiene una divertente parodia da Alex Blagg


Ryan Gosling, protagonista del film "Drive", ha ricevuto una divertente parodia in un video rilasciato sul web da poche ore. Dal titolo "Drive-Thru", il finto trailer ha caratteristiche simili alla versione originale: le scene e la canzone sono a tema con quelle del film premiato come miglior regia Festival di Cannes 2011. Nel filmato, Alex […]

Ryan Gosling, protagonista del film "Drive", ha ricevuto una divertente parodia in un video rilasciato sul web da poche ore. Dal titolo "Drive-Thru", il finto trailer ha caratteristiche simili alla versione originale: le scene e la canzone sono a tema con quelle del film premiato come miglior regia Festival di Cannes 2011.

Nel filmato, Alex Blagg lo vediamo imitare Gosling mentre indossa giacca e guanti da corsa, il marchio di fabbrica del personaggio del film. Blagg veste i panni di un uomo che afferra erroneamente un sacchetto di hamburger che non gli appartiene.

Ovviamente si tratta anche di una pubblicità occulta al noto marchio di fast-food 'McDonald's' dato che ci viene mostrato molto bene il marchio caratterizzato dalla 'M' gialla in molte scene.

"Drive" con Gosling è stato diretto da Nicolas Winding Refn ed è uscito nelle nostre sale lo scorso 30 settembre. La storia è incentrata sul personaggio di Gosling, un uomo che lavora come stuntman di Hollywood di giorno e come driver in fuga di notte.

Impostazioni privacy