Ryan Reynolds: Io e Blake Lively vogliamo una famiglia numerosa


Ryan Reynolds è insieme a Blake Lively e ha annunciato di volere con l'attrice costruire una famiglia numerosa.

Per una volta Ryan Reynolds si è "lasciato scappare" qualche particolare riferito alla sua vita personale. Infatti, l'attore di Lanterna verde è sempre stato piuttosto riservato e non ha mai parlato volentieri delle sue relazioni, da quella di lungo corso con Alanis Morissette, a quella durata poco con Scarlett Johansson sino al matrimonio con Blake Lively.

E proprio in merito alla relazione con la giovane attrice 25enne Reynolds ha voluto indicare qualche progetto futuro alla rivista Details.

"Ci piacerebbe molto costruire una famiglia numerosa – ha indicato Reynolds – poiché sia io sia Blake proveniamo da famiglie molto grandi: i miei genitori hanno fatto quattro figli, quelli di Blake ben cinque. Molti potrebbero dire che è un po' insensato pensare a costruire una famiglia così grande, ma sono affari nostri alla fine, no? Sono solo preoccupato per il sesso dei futuri bambini: io ho solo fratelli e non vorrei avere solamente figli maschi e ritrovarmi a gestirli come hanno dovuto fare i miei genitori"

La coppia, che si è sposata lo scorso settembre con una cerimonia piuttosto riservata, ora vive a Bedford, nello stato di New York, potendo contare anche su una casa nella British Columbia, in Canada.

I presupposti, quindi, per "mettere su famiglia" ci sono, ora non resta che attendere l'arrivo del primo bebè.

Impostazioni privacy