Ryan Reynolds lascia Highlander


Ryan Reynolds ha abbandonato il riavvio di Highlander della Summit Entertainment.

The Wrap riporta in esclusiva che Ryan Reynolds ha abbandonato il progetto della Summit Entertainment in sviluppo da tempo, il riavvio di Highlander con i produttori Neal Moritz e Peter Davis. La produzione aveva preso un duro colpo alla fine dello scorso novembre, quando il regista Juan Carlos Fresnadillo lasciò il progetto.

La Summit ha detto di essere già al lavoro per trovare un sostituto per Fresnadillo, che ha sviluppato il riavvio per oltre un anno prima della sua partenza e la mancanza di un regista può aver forzato la decisione di Reynolds di non proseguire e concentrarsi su altri progetti. A Reynolds era stato assegnato il ruolo di Connor MacLeod, "uno spadaccino scozzese immortale costretto a confrontarsi con il Kurgan, un barbaro brutale che brama il leggendario 'Premio'".

Molti scrittori hanno lavorato sul riavvio di Highlander, compresi Art Marcum e Matt Holloway, Noah Oppenheim e anche la sceneggiatrice di "The Twilight Saga" Melissa Rosenberg, mentre il quattro volte regista di un film "Fast and Furious" Justin Lin era stato originariamente fissato per dirigere il progetto prima che fosse assegnato a Fresnadillo.

Il film originale Highlander, uscito nel lontano 1986 ed interpretato da Christopher Lambert e Sean Connery, è diventato un cult che è diventato un successo grazie alla sua versione home video, anche se il tentativo del sequel Highlander II nel 1991 è stato un successo oltre le aspettative al box office. Highlander è stato poi trasformato in una serie televisiva negli anni che seguirono e il film originale ha continuato a trovare un pubblico in molteplici versioni DVD nei primi anni del ventunesimo secolo e pare quindi inevitabile un riavvio.

Anche senza Highlander tra i credits, Reynolds tornerà di nuovo sul grande schermo nei prossimi mesi: Ryan presterà la sua voce nel film della DreamWorks Animation Turbo ed è accoppiato con Jeff Bridges in RIPD, che arriverà la prossima estate. Ha recitato in Selfless di Tarsem Singh, che la FilmDistrict distribuirà negli USA dal 26 settembre 2014. Reynolds ha anche finito di lavorare su due thriller Queen of the Night di Atom Egoyan e The Voices di Marjane (Persepolis) Satrapi.

Impostazioni privacy