Safe House 2 in produzione da Universal Pictures

Safe House 2 in produzione da Universal Pictures

Universal Pictures sta lavorando sul sequel di uno dei suoi più grandi successi del 2012, Safe House - Nessuno e' al sicuro.

David Guggenheim, che ha scritto la sceneggiatura del primo film è tornato a scrivere il sequel ancora senza titolo. Scott Stuber torna come produttore con la sua Bluegrass Films (Universal).
Il thriller d'azione originale segue un annoiato giovane agente della CIA (Ryan Reynolds) che deve custodire una casa segrta nel Sud Africa adoperata dalla C.I.A. per nascondere i testimoni. L'uomo si ritrova a dover aiutare un criminale, (Denzel Washington) a sfuggire a coloro che vogliono eliminarlo per evitare che parli, dopo che l'abitazione in cui si nascondeva è stata distrutta.

Diretto da Daniel Espinosa, Safe House - Nessuno e' al sicuro ha incassato 126 milioni di dollari sul mercato USA e 202 milioni dollari in tutto il mondo.

Ryan Reynolds probabilmente potrebbe tornare per recitare nel sequel, anche se una fonte dice che nessun accordo è stato fatto. Il coinvolgimento di Denzel Washington è meno certo perché (spoiler alert) il suo personaggio non sopravvisse nel primo film. Fonti dicono che lo studio è pronto a coinvolgere in qualche modo Washington, però. Questo ci porta a pensare che la nuova pellicola potrà essere un prequel, ma ancora non è sicuro.



Apri Box Commenti Movietele Comments